La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
Claudia81 ha scritto: :lol: io non vorrei ansiarti ma la media al giorno d'oggi è tristemente + bassa.......... diciamo intorno ai 15/16anni :lol:
Vivi in un'isola felice... qui dalle nostre parti l'età media è + bassa, ma soprattutto è molto + bassa l'età media per il consumo di droghe e alcolici (parlavano di 12/13 anni :shock: )
Mi sa che appena riapre la scuola materna di mio figlio faccio un raid esplorativo nei bagni all'ora dell'intervallo :shock: :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#123
Claudia81 ha scritto:si droga e alcol lo sapevo... ma quì si parlava di se.sso :D che oltretutto almeno è anche divertente :lol:

ma non dirlo mai ai papà........... 8)
Anche io parlavo del se.so, iniziano prima dei 15/16 anni :wink: moooolto prima :D
Ma non diciamolo ai papà :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#126
Claudia81 ha scritto:l'importante è che i papà non mettano la testa sotto la sabbia, del tipo "ah no mia figlia certe cose non le fa............." e poi le fa come tutte le altre :wink:
Voglio dire che l'educazione stà al primo posto, senza imbarazzi o falsi moralismi :D
credo che i padri oggi non siano struzzi, ma allo stesso tempo preferiscano non pensare a quello che le figlie fanno... anceh se lo sanno, si convincon che non è vero!!!! 8)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#127
domovoy ha scritto:16 anni sarebbe anche accettabile, ma temo che a 13 ne sanno quasi piu' di paprina ormai :lol: :lol: :lol:
Infatti :wink: anche perchè 16 anni era forse l'età media ai tempi miei :wink: (anzi, una che arrivava a 16 anni era considerata una tardona :oops: :D :D :D )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#128
ela78 ha scritto:credo che i padri oggi non siano struzzi, ma allo stesso tempo preferiscano non pensare a quello che le figlie fanno... anceh se lo sanno, si convincon che non è vero!!!! 8)
:D :D :D completamente d'accordo con te :wink:
Io sto aspettando al varco campo.... la sua ne ha 14 ormai e anche se vive in un'isola felice pure lei... prima o poi inizieranno gli appuntamenti :wink: :D :D :D
E mi viene già da ridere!!!! 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#129
bhe Ale in bocca al lupo per domani lunedì quando mi ricollego poi ti farà le mega congratulazioni
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#130
Anna73 ha scritto:
domovoy ha scritto:16 anni sarebbe anche accettabile, ma temo che a 13 ne sanno quasi piu' di paprina ormai :lol: :lol: :lol:
Infatti :wink: anche perchè 16 anni era forse l'età media ai tempi miei :wink: (anzi, una che arrivava a 16 anni era considerata una tardona :oops: :D :D :D )

cavoliiiiiiiiiii ancora un po' che si abbass al'eta media dovranno fare i preservativi con le istruzioni illustrate perchè i bambini non sapranno ancora leggere!!!!! :shock: :shock: :shock:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#131
ela78 ha scritto:cavoliiiiiiiiiii ancora un po' che si abbass al'eta media dovranno fare i preservativi con le istruzioni illustrate perchè i bambini non sapranno ancora leggere!!!!! :shock: :shock: :shock:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Ti giuro che mancava poco e mi facevo la pipì addosso dal ridere: ho immaginato la mia piccola peste (4 anni) con in mano le istruzioni a disegnini!!!!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#134
beh...intanto grazie ....vediamo se "esce" sto week end...speriamo ... :D

La macchina è ok...ho già caricato la valigia ...ora devo soltanto nn sbagliare macchina ! :D :D Se succede di notte non è così impossibile !! :D

Ora...fra meno di un ora vado a casa...mi attendono 2 ggi di attesa e sospiri...mah...sperem...piccolina esci presto che la tua mamma comincia ad esser un po trppo appesantita e perchè la mamma ed il papà hanno tanta voglia di vederti e di conoscerti, finalmente, e nn far tribolare troppo la mamma, ok...fai in fretta ad uscire , nn farle male , non troppo almeno...

Ciao, ALe
AlexB