La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
3x3...mmummble....starci ci starebbe....devo capire quanto spazio utile per il sole diretto delle rughette avanzerebbe...poco temo...ufffff

clauuuu spugna bagnata per il piccionecacatore??
ma scherziiiiiii??
quello deve essere un bestio molto odiato...mi sa che lo mandan troppo spesso a caghèr...e ora altro che spugna...la vanga mi ci vuole...cribbbbio.
bleahhhhhhhhhhhhhhh :?

#17
Rana, mettiti un po' di Domopack a pezzettini sul balcone. vedrai che il piccione cacatore starà alla larga.
Io ho ricoperto un appendino con delle bandierine di Domopack e lìho appeso ad un tubo sul balcone: sconfitti i piccioni cacatori milanesi (che sarà lo smog ma sono tremendi :D )

Bellissimo il gazebo, io però d'inverno lo toglierei, hai avuto la fortuna di pagarlo poco, sarebbe carino durasse un po' di + :wink:

#18
no no..
il piccione cacatore è a mitraglia dall'alto....ha fatto il nido nel sottotetto e si piazza sopra il tubo della caldaia della vecchietta dell'utlimo piano...
si piazza lì bel bello...prende la mira sulla mia fotnana in terraza...e.......caca. il bastardo. :evil:

#19
samantha.l ha scritto:Se non l'hanno finito io io l'ho preso ad inizi di agosto
occhio alle trombe d'aria o sventolate, da me quest estate ne ho visti volare 2/3, pure uno sopra il tetto :lol:
Immagine
Immagine
Immagine

#21
rananera ha scritto:no no..
il piccione cacatore è a mitraglia dall'alto....ha fatto il nido nel sottotetto e si piazza sopra il tubo della caldaia della vecchietta dell'utlimo piano...
si piazza lì bel bello...prende la mira sulla mia fotnana in terraza...e.......caca. il bastardo. :evil:
Che vigliacco, agisce da lontano il bastardo...scusate ma io odio i piccioni :evil:

#22
moni10e ha scritto:
rananera ha scritto:no no..
il piccione cacatore è a mitraglia dall'alto....ha fatto il nido nel sottotetto e si piazza sopra il tubo della caldaia della vecchietta dell'utlimo piano...
si piazza lì bel bello...prende la mira sulla mia fotnana in terraza...e.......caca. il bastardo. :evil:
Che vigliacco, agisce da lontano il bastardo...scusate ma io odio i piccioni :evil:
pur'io....

amo gli animali ma i piccioni.....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#23
Claudia81 ha scritto:rana fidati di me... che da me ci sono i gabbiani al posto dei piccioni... hai mai visto la "torta" di un gabbiano??? :evil:
altrochè circa 3 etti!
in croazia stavamo guardando la partita e a fianco c'era una signora che si è beccata uno schittone sulla mano, ed era solo mezzo, xchè l'altro è rimasto sopra al gazebo...
Immagine
Immagine
Immagine

#24
effettivamente i gabbiani son peggio...
ma hanno una mira peggiore...
quello lì è un cecchino.
zzacccccccccccccc centro. :?