La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
steeeeeeeeeeeeve va bene il mio nuovo avatar come fotina???





p.s: domo è tutta per te :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#122
Steve1973 ha scritto: E invece ho nella mia scrivania una bella cremina idratante di Clinique sempre a portata di mano!! :wink:

ma serve comunque a poco...
Ma non ci credo :shock: :D :D :D :D Steve sei l'uomo dalle 1.000 sorprese :D :D :D
In effetti non è che ci si possa fare poi molto, dopo 20 giorni c'è un ricambio cellulare :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#123
paprina ha scritto:steeeeeeeeeeeeve va bene il mio nuovo avatar come fotina???





p.s: domo è tutta per te :lol: :lol: :lol:
Non amo molto il personaggio...

ma sicuramente meglio della bambina con la m...a!!! :lol: :lol: :lol:

#124
Steve1973 ha scritto:Non amo molto il personaggio...

ma sicuramente meglio della bambina con la m...a!!! :lol: :lol: :lol:
cosa vorresti dire???
chi mi conosce sa che sono proprio arale e tu mi stai dicendo che un travestito è meglio di me??!! :evil: :evil: :evil:


annamo bene!!
cyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyber, tu che mi conosci, diglielo che sono leggermente più carina di un travestito(mica dico bellissima, ma lmeno un pochinino) :cry: :cry: :cry:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#125
paprina ha scritto: cyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyber, tu che mi conosci, diglielo che sono leggermente più carina di un travestito(mica dico bellissima, ma lmeno un pochinino) :cry: :cry: :cry:
Oh, oggetto dei miei desideri più reconditi, chi osa mettere in dubbio il tuo fascino sprezzante?!?!?!?!?!? :shock:

:roll: Ma lascia che il volgo parli...
solo gli esseri eletti e dal nobile animo possono apprezzare la bellezza del giocare con le cacche per strada....

:lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#126
paprina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Non amo molto il personaggio...

ma sicuramente meglio della bambina con la m...a!!! :lol: :lol: :lol:
cosa vorresti dire???
chi mi conosce sa che sono proprio arale e tu mi stai dicendo che un travestito è meglio di me??!! :evil: :evil: :evil:


annamo bene!!
cyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyber, tu che mi conosci, diglielo che sono leggermente più carina di un travestito(mica dico bellissima, ma lmeno un pochinino) :cry: :cry: :cry:
No, non volevo offendere, ci mancherebbe!!! :lol: :lol: :lol:

Era un complimento alla femminilità della foto!!
e poi... di cosa ti stupisci... ormai abbiamo i transgender anche in parlamento!!! :wink:

#127
cyberjack ha scritto:Oh, oggetto dei miei desideri più reconditi, chi osa mettere in dubbio il tuo fascino sprezzante?!?!?!?!?!? :shock:

:roll: Ma lascia che il volgo parli...
solo gli esseri eletti e dal nobile animo possono apprezzare la bellezza del giocare con le cacche per strada....

:lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

avevo appena messo in bocca un chicco d'uva, me lo hai fatto sputare, ho bruciato un paio di pixel del monitor :lol: :lol: :lol:

meno male che è il pc di una mia collega :twisted:



cyber ti adoro!!
la seconda parte corro a metterla in firma :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#128
se questo può essere d'aiuto a migliorare il forum per tutti, vi prego qualcuno mi aiuti a rimpicciolire il mio avatar

#133
paprina ha scritto:steeeeeeeeeeeeve va bene il mio nuovo avatar come fotina???





p.s: domo è tutta per te :lol: :lol: :lol:
Sturby 4 president

#135
non ho letto tutto, ma complimenti al forum! quoto chi parlava di autogestione! devo ammettere che pure ame disturbavano tantissimo quei avatar grossissimi, che mi creavano problemi per visualizzare l'intera larghezza del forum e distraevano dal contenuto dei post. bravissimi! :D

per chi chiedeva per un editore di gif gratuito:
www.gifworks.com
della fantastica squadra di www.animationfactory.com

gli adoro! :D