La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
adesso le cristalliere si vedono..belle :D

rimane il fatto che hai le due alternative: o cercare qualcosa dello stesso stile (e tutt'altro che introvabile ma non si sa mai :roll: )
oppure qcisa di contemporaneo, la prima sedia postata da Paprina a me piaceva molto..ma..altra domanda..
su quel tavolo ci mangerai spesso? perche' magari le sedie in pelle potrebbero rivelarsi delicate (non lo so perche' sono ignorante sugli arredi in pelle :( )

#33
Concordo con Lalli, o sedie d'epoca oppure supermoderno..
Enrico si riferiva alla 969, ma posto pure la 940, sempre di Ponti, qui sotto.
Però.., sarebbe stato utile poter vedere anche il tavolo, al quale si accostano le sedie.. :roll:
Immagine
Immagine

#34
grazie per avermi aiutato con le foto.
sono negato e non riesco mai ad inserirne.

#35
enricodonalisio ha scritto:grazie per avermi aiutato con le foto.
sono negato e non riesco mai ad inserirne.
Figurati.. :wink:

#36
mi puoi insegnare il metodo? te ne sarei molto grato...
ho un sacco di pics fichissime da inserire

#37
OK, è facile. Ti spiego.
Ti posizioni sull'immagine che ti interessa e cliccando col tasto dx del mouse vai su Proprietà, a quel punto nella finestra che si è aperta devi annerire selezionandolo l'Indirizzo URL e poi fai copia. Ritorni nella pagina del forum dove fai incolla esattamente, senza lasciare spazi, tra .
Non so se sono stato sufficientemente chiaro. Ora prova! :D

#38
lot ha scritto:Concordo con Lalli, o sedie d'epoca oppure supermoderno..
Enrico si riferiva alla 969, ma posto pure la 940, sempre di Ponti, qui sotto.
Però.., sarebbe stato utile poter vedere anche il tavolo, al quale si accostano le sedie.. :roll:
ciao Lot,
credo che tutti abbiamo dato per scontato che raffa avesse il tavolo simile a quello di Pattonaglia http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=17308
magari e' tutt'altro genere :roll:
:!: Raffa ci togli 'sto dubbio :D
Per quanto riguarda le proposte di Enrico...ma il colore :?: metteresti il faggio chiaro della foto :?:
bella cmq la soluzione "leggera"
ma non scarterei neanche la soluzione un po' piu' scenografica del primo modello postato da Paprina..quelle di Cattelan :D

#39
si Lalli è uguale a quello di pattognaglia è solo leggermente più arrotondato e nn ha quei particolari dorati.
Colore forma e dimensione proprio uguali.

#40
Ciao Lalli!
Scusatemi, ma ho mancato di leggere questo passaggio.
OK, l'ho visto il tavolo.. se è così, è molto bello, Raffa.
Ma accostarci le sedie non è cosa facile.
Ci penso un pò.. :roll: :roll: :roll:

#41
Lot confido in te ma cerca di nn farmi spendere anche un occhio perchè dopo il restauro me ne è rimasto solo uno :lol: :lol:

#43
raffa79 ha scritto:Lot confido in te ma cerca di nn farmi spendere anche un occhio perchè dopo il restauro me ne è rimasto solo uno :lol: :lol:
Non me lo dire, come ti capisco.. :wink:

#44
Vedo che non hai postato nulla, Enrico, quindi provo a riscrivere un pò meglio..
Ti posizioni sull'immagine (che trovi da internet - il procedimento per prendere le immagini dal tuo pc è diverso, devi andare su imageshak) che ti interessa e cliccando col tasto dx del mouse vai su Proprietà, a quel punto nella finestra che si è aperta devi annerire selezionandolo l'Indirizzo URL e poi fai copia. Ritorni nella pagina del forum dove fai incolla, e, senza lasciare spazi, all'inizio e alla fine della stringa scrivi , e verrebbe così..:
Immagine
Immagine
Immagine


Non so se sono stato sufficientemente chiaro. Ora prova! :D
Ultima modifica di lot il 03/09/06 8:22, modificato 3 volte in totale.

#45
anche la goteborg di cassina potrebbe starci!

[img]BDIVSEDMO0107CASGOTEBORG1[/img]