La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
bene, vediamo se ho preso il mio primo pacco al mio primo acquisto su ebay...
vediamo se il mio amico steve gufa o mi porta fortuna:evil:

a rana che è nera èandata bene, vediamo cosa succede col blu..... :D


sapremo tra 1 sett., comunque non era un privato, ma un negozio virtuale, rilasciano anche lo scontrino (speriamo)

intando abbiao scoperto che questa teka ha un sito megagalattico e va molto forte all'estero soprattutto germania ed austria
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#62
blumarea ha scritto:bene, vediamo se ho preso il mio primo pacco al mio primo acquisto su ebay...
vediamo se il mio amico steve gufa o mi porta fortuna:evil:

a rana che è nera èandata bene, vediamo cosa succede col blu..... :D


sapremo tra 1 sett., comunque non era un privato, ma un negozio virtuale, rilasciano anche lo scontrino (speriamo)

intando abbiao scoperto che questa teka ha un sito megagalattico e va molto forte all'estero soprattutto germania ed austria
Giuro che non gufo!! :wink: :D

Semplicemente io non riuscirei mai ad acquistare così, ma il mondo è bello perchè vario!!! :lol: :lol: :lol:

IN bocca al lupo

#64
è un pc molto bello.........steve si diverte a sfotterci un pò :lol: :lol:
hai pagato con paypal...come me, questa settimana....sapremo se ci hanno fregato ........steve poi sicuramente ci darà una mano per protestare e riuscire a riavere qualcosa con paypal,mentre collabora brontolerà in continuazione:io l'avevo detto ma voi cocciute ecc.... :lol: :lol: :lol: :lol:

#66
The Joker ha scritto:mah, se si paga con carta di credito (con o senza paypal) se ti hanno fregato ti restituiscono i soldi quindi...

hai mai comprato su ebay? se si come è andata? :lol: :lol: :lol:

#67
anna964 ha scritto:
The Joker ha scritto:mah, se si paga con carta di credito (con o senza paypal) se ti hanno fregato ti restituiscono i soldi quindi...

hai mai comprato su ebay? se si come è andata? :lol: :lol: :lol:
qui non stiamo parlando di privati ma di negozi virtuali, io sono stato truffato da un acquisto online di un computer... ho contattato la carta di credito e ho detto che dopo aver pagato questi sono spariti, la cartasì mi ha detto che avrebbe provveduto al riaccredito della somma a meno che il commerciante non dimostrasse di aver consegnato la merce. e io ho riavuto i miei soldi.
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.

#68
The Joker ha scritto:
anna964 ha scritto:
The Joker ha scritto:mah, se si paga con carta di credito (con o senza paypal) se ti hanno fregato ti restituiscono i soldi quindi...

hai mai comprato su ebay? se si come è andata? :lol: :lol: :lol:
qui non stiamo parlando di privati ma di negozi virtuali, io sono stato truffato da un acquisto online di un computer... ho contattato la carta di credito e ho detto che dopo aver pagato questi sono spariti, la cartasì mi ha detto che avrebbe provveduto al riaccredito della somma a meno che il commerciante non dimostrasse di aver consegnato la merce. e io ho riavuto i miei soldi.
molto corretti :lol: :lol: anch'io adesso ho comprato da un negozio virtuale in germania hanno quasi 30.000 feedback non dovrei aver problemi
in passato ho acquistato da privati nessun problema però erano cifre piccole :lol: :lol: :lol:

#69
ciò che preoccupa me è che il prodotto non sia conforme, o che arrivi rotto o danneggiato....
se non arriva blocco il pagamento, ovvio, meno male che ora c'è il paypal!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#70
blumarea ha scritto:ciò che preoccupa me è che il prodotto non sia conforme, o che arrivi rotto o danneggiato....
se non arriva blocco il pagamento, ovvio, meno male che ora c'è il paypal!
per il conforme non so rispondertì per quanto riguarda il pacco danneggiato io faccio così anche se all'esterno il pacco è sano
io firmo scrivendo "con riserva" vicino alla mia firma,se il corriere ti contesta questa frase potete aprire il pacco insieme e controllare che non sia rotto nulla :wink: :wink: :wink:

#71
grazie per il consiglio, applicherò :wink:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#72
blumarea ha scritto:TROVATO!!!!!!!
Immagine
QUesto non è il MULTICOOKING della FRANCHE che ho comprato io e che ha in casa YURI (Yuri confermi anche tu?).
Il nostro non è filotop,
ha le griglie in ghisa su tutto il piano cottura e non solo sui fuochi.
Ma sul sito non ci sono fotografie.
Immagine

#73
No è vero non è il multicooking, ma credo che Blumarea ne cercasse un altro, voleva vedere il multi per curiosità! Spero di postare le foto fra un po', la mia dolce metà me le dovrebbe inviare.... :wink:

#74
QUesto non è il MULTICOOKING della FRANCHE che ho comprato io e che ha in casa YURI (Yuri confermi anche tu?).
Il nostro non è filotop,
ha le griglie in ghisa su tutto il piano cottura e non solo sui fuochi.


ma allora che cos'è? marca, nome modello, avete un'idea del costo? lo trovo BELLISSIMO, chissà se faccio ancora in tempo a cambiare il mio....
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo