La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Ma è possibile......

#46
.bertok ha scritto:arrivare a 40 anni per fare cose da ragazzino?
Ho prenotato per venerdi una discesa di rafting ma si può?? :shock: ...Steeeeeve, Virtuual, consigli? :roll:
x far proprio la parte del bischero te tu dovevi prenotare una sessione di hanyioning...altro hhe rafting... !!! :D :D
AlexB

#47
.virtual ha scritto:
violet ha scritto:virtual dici che andiamo lì a scagionarlo o poi ci accusano di falsa testimonianza ?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
no, lasciamolo cuocere nel suo brodo. lo vedo già davanti al giudice vestito con la muta ed il caschetto che dice: "ma io stamattina sono uscito per fare rafting" e sua moglie a fianco che per vendetta inizia a pensare dove mettere altre porte viola in casa :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
allora sei proprio un bastardo ? questo proprio non glielo auguro....piuttosto una gigantografia di Viola (me medesima 8) ) vicino a quel poveraccio che se ne sta a braccia aperte solo soletto spiaccicato contro il muro....naturalmente in versione femminile....credo che come punizione vada bene o no ?
:lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#48
violet ha scritto: :lol: :lol: :lol:
allora sei proprio un bastardo ? questo proprio non glielo auguro....piuttosto una gigantografia di Viola (me medesima 8) ) vicino a quel poveraccio che se ne sta a braccia aperte solo soletto spiaccicato contro il muro....naturalmente in versione femminile....credo che come punizione vada bene o no ?
:lol: :lol: :lol:
si, direi che potrebe andare benissimo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#49
Mollo un attimo il forum, e le malelingue entrano subito in funzione!!!
ma la smettete di prendermi per il chiul?? :twisted: :twisted: :twisted:
:wink: :lol:
La discesa è stata "carina" (troppo vuoto il fiume e troppo basse le rapide :cry: :cry:). Non ho perso granche però, mi sono rifatto dopo con una discesa rapidissima verso un ristorantino "ad hoc" dove le portate si susseguiano ad un ritmo infernale...che magnata ragazzi!
Dovrò rifarlo.....quel pranzo!

#50
.bertok ha scritto:La discesa è stata "carina" (troppo vuoto il fiume e troppo basse le rapide :cry: :cry:). Non ho perso granche però, mi sono rifatto dopo con una discesa rapidissima verso un ristorantino "ad hoc" dove le portate si susseguiano ad un ritmo infernale...che magnata ragazzi!
Dovrò rifarlo.....quel pranzo!
Alla fine il consiglio più utile è stato quello di Virtual sul ristorante da addocchiare per il "dopo discesa" :lol:
- Aspettando Godot -

#51
Cla' ha scritto:
.bertok ha scritto:La discesa è stata "carina" (troppo vuoto il fiume e troppo basse le rapide :cry: :cry:). Non ho perso granche però, mi sono rifatto dopo con una discesa rapidissima verso un ristorantino "ad hoc" dove le portate si susseguiano ad un ritmo infernale...che magnata ragazzi!
Dovrò rifarlo.....quel pranzo!
Alla fine il consiglio più utile è stato quello di Virtual sul ristorante da addocchiare per il "dopo discesa" :lol:
infatti...e da una vita che lo dico
VIRTUAL FOR PRESIDENT (almeno siamo sicuri che se magna) :wink: :lol:

#52
.bertok ha scritto:Mollo un attimo il forum, e le malelingue entrano subito in funzione!!!
ma la smettete di prendermi per il chiul?? :twisted: :twisted: :twisted:
:wink: :lol:
La discesa è stata "carina" (troppo vuoto il fiume e troppo basse le rapide :cry: :cry:). Non ho perso granche però, mi sono rifatto dopo con una discesa rapidissima verso un ristorantino "ad hoc" dove le portate si susseguiano ad un ritmo infernale...che magnata ragazzi!
Dovrò rifarlo.....quel pranzo!
Come infatti avevo previsto...
non è più stagione per queste cose.
Il periodo migliore sarebbe maggio/giugno, ma l'acqua è anche fin troppo fresca, soprattutto per il canyoning...

comunque ti sei ripreso con la mangiata, dai!! :lol: :lol:

#53
Steve1973 ha scritto:
.bertok ha scritto:Mollo un attimo il forum, e le malelingue entrano subito in funzione!!!
ma la smettete di prendermi per il chiul?? :twisted: :twisted: :twisted:
:wink: :lol:
La discesa è stata "carina" (troppo vuoto il fiume e troppo basse le rapide :cry: :cry:). Non ho perso granche però, mi sono rifatto dopo con una discesa rapidissima verso un ristorantino "ad hoc" dove le portate si susseguiano ad un ritmo infernale...che magnata ragazzi!
Dovrò rifarlo.....quel pranzo!
Come infatti avevo previsto...
non è più stagione per queste cose.
Il periodo migliore sarebbe maggio/giugno, ma l'acqua è anche fin troppo fresca, soprattutto per il canyoning...

comunque ti sei ripreso con la mangiata, dai!! :lol: :lol:
Tutti che sapevano... :twisted: :twisted: :twisted:
ma non potevate dirmelo prima?? farabutti! :lol: :lol:

#54
.bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
.bertok ha scritto:Mollo un attimo il forum, e le malelingue entrano subito in funzione!!!
ma la smettete di prendermi per il chiul?? :twisted: :twisted: :twisted:
:wink: :lol:
La discesa è stata "carina" (troppo vuoto il fiume e troppo basse le rapide :cry: :cry:). Non ho perso granche però, mi sono rifatto dopo con una discesa rapidissima verso un ristorantino "ad hoc" dove le portate si susseguiano ad un ritmo infernale...che magnata ragazzi!
Dovrò rifarlo.....quel pranzo!
Come infatti avevo previsto...
non è più stagione per queste cose.
Il periodo migliore sarebbe maggio/giugno, ma l'acqua è anche fin troppo fresca, soprattutto per il canyoning...

comunque ti sei ripreso con la mangiata, dai!! :lol: :lol:
Tutti che sapevano... :twisted: :twisted: :twisted:
ma non potevate dirmelo prima?? farabutti! :lol: :lol:
Tesoro... rileggi il mio primo post in questo 3D...

:lol: :lol: :lol:

#55
Ecco lo sapevo, di la verità che lo hai aggiunto ora! :wink:
Scherzi a parte, non gli ho dato il giusto peso....mannaggia a me! :lol: :lol:

#56
.bertok ha scritto:Ecco lo sapevo, di la verità che lo hai aggiunto ora! :wink:
Scherzi a parte, non gli ho dato il giusto peso....mannaggia a me! :lol: :lol:
Perchè parti dal principio che di norma io racconti ca@@ate!!

(e alle volte hai anche ragione... :lol: :lol: :lol: )

#57
Steve1973 ha scritto:
.bertok ha scritto:Ecco lo sapevo, di la verità che lo hai aggiunto ora! :wink:
Scherzi a parte, non gli ho dato il giusto peso....mannaggia a me! :lol: :lol:
Perchè parti dal principio che di norma io racconti ca@@ate!!

(e alle volte hai anche ragione... :lol: :lol: :lol: )
Non parto mai dal presupposto che dici cazzate...ma che tutti ne dicono, (io compreso, anzi sono il primo), perciò.....
Ma che ci vuoi fare, sono scettico per natura! :wink:

#58
.bertok ha scritto:Mollo un attimo il forum, e le malelingue entrano subito in funzione!!!
ma la smettete di prendermi per il chiul?? :twisted: :twisted: :twisted:
:wink: :lol:
ma guarda che io dicevo sul serio :evil: ....e per il tuo bene, o non mi ci vedi vicino all'uomo vitruviano ? come colori ci siamo.... :roll: :roll:

:lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#59
violet ha scritto:
.bertok ha scritto:Mollo un attimo il forum, e le malelingue entrano subito in funzione!!!
ma la smettete di prendermi per il chiul?? :twisted: :twisted: :twisted:
:wink: :lol:
ma guarda che io dicevo sul serio :evil: ....e per il tuo bene, o non mi ci vedi vicino all'uomo vitruviano ? come colori ci siamo.... :roll: :roll:

:lol: :lol: :lol:
ma scherzi?? poi magari mi figliate! :wink: :lol:

#60
.bertok ha scritto:
violet ha scritto:
.bertok ha scritto:Mollo un attimo il forum, e le malelingue entrano subito in funzione!!!
ma la smettete di prendermi per il chiul?? :twisted: :twisted: :twisted:
:wink: :lol:
ma guarda che io dicevo sul serio :evil: ....e per il tuo bene, o non mi ci vedi vicino all'uomo vitruviano ? come colori ci siamo.... :roll: :roll:

:lol: :lol: :lol:
ma scherzi?? poi magari mi figliate! :wink: :lol:
ma magari.....lui alza già le mani.... :roll: :roll:
:lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare