La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
dddovesonolefotooo??!!!!!!
avevi già provato ad aprire questo thread ieri sera ma non era andata bene...ora DEVI riuscirci, cribbio!

ohhh ecccola...
ma sai che mi piace?!
nonostante il bianco, cribbio!
divertenti le mainiglie a sguincio...
molto bello il piano di colore deciso ma non colorato...bello sia così alto.
mi piace anche molto quella "gamba" che scende prima del forno.
non ho capito che ci sta a fare...ma ci sta bene.
mode rognosa on/ cribbio ci fosse stato un pavimento scuro, magari color legno-piano, sarebbe stata un portento!
mode rognosa/offfff
Ultima modifica di rananera il 03/09/06 15:53, modificato 1 volta in totale.

#7
mettitela in forma daidaidai così se mi scordo com'è la ribecco al volo!!!

che è il cosetto bianco sulla parete in alto sul forno?)
la cappa è a filtro o ad aspirazione? (hai avuto il cuxo d'avere il foro all'atezza giusta o manca il tubone che la collega?)

#8
Ce l'ho fatta :wink:
Questo modello mi piace molto (ce l'ha Andrea in versione rovere sbiancato :wink: ).
Non amo le cucine bianche :oops: però mi sembra ben progettata e molto bella nell'insieme :wink:
L'unica curiosità: come mai non hai fatto le basi dogate (e il pensile si)?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#9
avrei lasciato solo più aria ai lati della cappa (niente pensili subito attaccati) e non mi piacciono le maniglie (ma si sa: de gustibus).

invece mi piace molto il gioco dei due elementi verticali che chiudono la cucina e riprendono il top. Marca e modello? e (se si può) quanto hai speso?
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.

#11
mi piace! :D
come gia detto da rana, belle le maniglie, bello il top e la cappa dalla forma ondulata........... :wink: davvero molto molto carina nell'insieme!

la penso come rana riguardo al pavimento scuro...... :wink:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#12
Esatto è lo stesso modello di Andrea, snaidero modello Time, però io ho preferito il ciliegio e le basi bianche, per alleggerire la stanza visto che sarà cucina e salotto e l'ambiente nn è grandissimo.

Finalmente qualcuno ha notato l'anta bianca vicino alla cappa, errore nell'ordine del negoziante, ma tranquilli arriverà quella in ciliegio.

La cappa è filtrante ed è stata già sistemata perchè preventivamente avevamo fatto gli attacchi.

Le maniglie e la cappa sono tipiche del modello Time, mi hanno colpito proprio quelle, se le avessi cambiate nn mi sarebbe piu piaciuta.
Ultima modifica di artemisia il 03/09/06 17:04, modificato 2 volte in totale.

#13
mmmolto più bella in ciliegio anche se bianca lì così sparata...bha aveva il suo perchè...
il costo comrpende gli elettrodomestici? quali sono?

#14
Inizialmente avevamo deciso di mettere il parquet scuro, così ho ordinato la cucina bianca e ciliegio, ma poi in itinere abbiamo optato per il pavimento in ceramica e di conseguenza la cucina era stata ormai ordinata.

Elettrodomestici:
forno rex, lo stesso di Andrea
lavastoviglie rex tt 10
piano cottura rex e lavello franke
accanto alla colonna forno c'è la dispensa, per cui il frigo sarà a libera installazione