La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

pensole sopra calorifero?!

#1
il microbagno loculoso mi sta dando filo da torcere...metterci dentro spazio per ricavare spazio è una vera impresa...
tecnicamente che succede se metto un paio di pensili ESATTAMENTE sopra al calorifero che sta dietro alla porta?diciamo sopra a una distanza di....10 cm?
pensili molto poco profondi, 20cm max, ma chiusi.
...esplodono? si sciolgono? vanno a fuoco? se ci metto dentro cose tipo...che so, schiuma da barba, creme varie, trucchi ecc...'sta robbbbba diventerà inutilizzabile? ok il profumo non lo metto lì, ppppromesssso! ma....il resto?


mi sono accorta di aver scritto pensOle...ma ci sta bene, è un mix tra pensIle e mensOle.... :wink: 8)
e poi nel loculo un pensile solare mi pare perfetto. ecccco.
Ultima modifica di rananera il 04/09/06 9:41, modificato 1 volta in totale.

#2
Ciao bella. Creme e trucchi non li metterei, al massimo bagnischiuma, shampoo, saponi. Potresti metterci gli asciugamani, opportunamente piegati comunque cose non soggette al calore.

#4
sì, sotto alla mensola avevo pensato di mettere una mensolina (ehm...normale...non in marmo, dite che proteggerà meno?!), tra l'altro proprio attaccccccati al calorifero metto gli asciugamani...una bellllla barriera sspero...

#5
rananera ha scritto:sì, sotto alla mensola avevo pensato di mettere una mensolina (ehm...normale...non in marmo, dite che proteggerà meno?!), tra l'altro proprio attaccccccati al calorifero metto gli asciugamani...una bellllla barriera sspero...
marmo era tanto per far capire che cos aintendessi....


a questo punto direi che è ok..... magari però trucchi ecc li metterei sul ripiano più alto.... non si sa mai... :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#6
riassumendo...
il pensile non avrà rogne...quello che ci metterò dentro forse sì quindi dovrò vagliare per bene prima di mettere nel microoond ehm nel pensile... 8)



dove 'zzzo li mettttto i trucchi miei eh???! umpft...
mi serve una colonnnnina da terra L23xP20(25)xH200...ma l'unica cosa che trovo in giro sono i porta cd... :roll:

#7
ma la mini cassettiera in vimini che c'era alla lidl (qui c'è ancora) quanto misurava...??? era caruccia.... ma forse era sui 30cm....

ma i portacd non hanno i ripiani estraibili??? quello che ho io sì... sai com'è... togli i ripianini e fai dei ripiani normali!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#8
eeeeeesatttto...i ripiani del benno porta cd (ikea), si levano...così faccio gli scompartini alti quanto voglio...
certo che almeno un paio di minicassetttini mi farebbero comodo...
quella roba lì della lidl....nonb l'ho mai vista..
vado in caccia..(ma il vimini non è proprio il nostro genere :wink: )

#9
quando ho letto il titolo "PENSOLE sopra il calorifero" ho cominciato a immaginare chissà quali stranezze alla rananera... ti dirò... ci son anche rimasta male... :roll:

#11
rananera ha scritto:eeeeeesatttto...i ripiani del benno porta cd (ikea), si levano...così faccio gli scompartini alti quanto voglio...
certo che almeno un paio di minicassetttini mi farebbero comodo...
quella roba lì della lidl....nonb l'ho mai vista..
vado in caccia..(ma il vimini non è proprio il nostro genere :wink: )
maaaaaaaaaaa sempre in tema ikea... i modulari pax??? oppure i vattern per bagno? c'erano dei cosi estraibili apposta per trucchi ecc.... non mi ricordo in quale delle due serie erano.... magari il tessssssorrro ti fa due scanelature e.... il giuoco è fatto!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#12
ma... stranezza per stranezza

perchè non coibenti l'armadietto?

un bell'espanso sotto, una spruzzatina di nero, e via andare!

e ci puoi mettere quello che vuoi... :wink:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#13
sìsì per i pensili pensavo proprio a vatternlapesca...
coibentare dici??!!!
odddido....mi sa che l'abbiam fatto negli stipiti, con un coso a spruzzo che si gonfiava....si gonfiava....si gonfiava.....
blob, il fluido che uccide non è nulla a confronto.pauuuuura mai piùèercaritààààààààààààààà

#14
si ho presente quella cosa giallastra schiumosa che quando diventa dura è acciaio.......

pensa che probabilmente non l'avevo stoppata beene... ha continuato ad uscire dalla cannetta, non me ne sono accorta.,... si ancorata per benino sul ripiano.... uno schifo-.......... :shock: :shock: :shock:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#15
nooooo un incuuuuubooooooooooooooooooo
noi l'abbiam messa per okkkkupare ogni spazio possibile...quelle bestieschifose si son trovate un'altra casa negli anni, pare, non voglio possan anche solo pensare di tornare...bbleha :evil: :?