La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Faretti/luci sotto pensili

#1
Ciao, vorrei mettere dei faretti sotto ai pensili della mia futura cucina, uno dalla parte sin. Sopra al lavello e uno a dx x pareggiare, come procedo? D
Devo farli mettere dal mobiliere contemporaneamente xchè devono essere sistemati fili alla corrente, in modo che non si veda nulla, oppure è una cosa che si può fare successivamente senza problemi? Grazie


:wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#2
noi l'abbiamo detto all'omino della cucina.. e lui quando ci ha fatto il disegnino per i vari attacchi ci ha segnato anche dove tirare i fili per i punti luce sottopensile e per le luci della cappa..

io glielo direi prima..
in genere c'è un faretto per pensile.. ma puoi anche alternarli..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#4
Il mobiliere ci ha indicato il punto esatto in cui fare gli attacchi per i faretti, per cui ti consiglio di farltelo dire da lui.

#5
nasin ha scritto:ok allora glielo chiederò, speriamo non mi costi molto.
nn costi molto cosa?

se ti riferisci al progetto dell 'impianto elettrivco.......va che di solito è "compreso" nel progetto della cucina!

#6
artemisia ha scritto:Il mobiliere ci ha indicato il punto esatto in cui fare gli attacchi per i faretti, per cui ti consiglio di farltelo dire da lui.
gli attacchi? ma io ho scelto prima tutto l'impianto elettrico e poi la cucina, quindi mi devo un pò adattare.
Immagine
Immagine
Immagine

#7
valery ha scritto:
nasin ha scritto:ok allora glielo chiederò, speriamo non mi costi molto.
nn costi molto cosa?

se ti riferisci al progetto dell 'impianto elettrivco.......va che di solito è "compreso" nel progetto della cucina!

no, i faretti e il montaggio, l'impianto elettrico, quello è.
Immagine
Immagine
Immagine

#9
printina ha scritto:si tratta solo di fare due buchini e portare su dei fili..
ma senza compromettere il muro o si?
le prese ci sono già cmq, li nei dintorni :lol:
Immagine
Immagine
Immagine

#10
ah questo non te lo so dire.. nel senso che noi abbiam tagliato il muro.. ma perchè dobbiam poi fare venire il muratore per altre cose.. non so se si riesce o meno a fare senza rompere.. :roll:
immagino di si.. ma non ne son sicura
se ci son già le prese i fili nuovi parton da li..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco