La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ce l'abbiamo fatta!!!!

#2
dxxxy ha scritto:che fi*ata!!!!!!!!!! c'è il topic di giardinaggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


scusate ma son troppo contenta....
da quest'autunno in poi dovrò occuparmi del giardinetto davanti casa... stavo già per tradirvi per www.giardinaggio.it!!! ;)
anch'io sono moooooooolto contenta!!
e sinceramente nn pensavo dopo così poco tempo dalla mia proposta !

#4
yeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh!!!!

Il topic sul giardinaggio!!!!!!! sììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Re: ce l'abbiamo fatta!!!!

#5
dxxxy ha scritto:che fi*ata!!!!!!!!!! c'è il topic di giardinaggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
In realtà, credo che il tema per cui è stata creata la sezione sia l'Arredo Giardino, più che il Giardinaggio :roll:
D'altra parte, se vogliamo postare la ricetta di una torta apriamo un topic negli OT e non nella sezione Cucina :wink:
- Aspettando Godot -

#6
...sì ma il giardino si arreda anche con le piante! o no? Le piante sono i mobili immobili del giardino! :D

Re: ce l'abbiamo fatta!!!!

#8
Cla' ha scritto:
dxxxy ha scritto:che fi*ata!!!!!!!!!! c'è il topic di giardinaggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
In realtà, credo che il tema per cui è stata creata la sezione sia l'Arredo Giardino, più che il Giardinaggio :roll:
D'altra parte, se vogliamo postare la ricetta di una torta apriamo un topic negli OT e non nella sezione Cucina :wink:
Esattamente....c'è un po di confusione nell'aria! :lol: :lol:

#9
MA SECONDO ME NELLA SEZIONE GIARDINO si può parlare di tutto quello che riguarda il giardino... dal tipo di piante ai mobili da giardino, all'alberello all'illuminazione... altrimenti se si parla solo di mobili la sezione sarebbe vuota dopo 3 topic!!!!!!!!!!!!!! :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#10
si ma nella didascalia c'è scritto : "Lo spazio Giardino è oggi ricco di elementi di arredo dedicati e possono diventare vere oasi per il relax"
:wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#12
Claudia81 ha scritto:e scusate le piante non sono motivi d'arredo? un giardino senza piante è come una casa senza mobili :roll:
no?
Ok dai facciamo allora che sia compreso anche il giardinaggio!
ottobre/novembre, stagione della raccolta olive!
Cerco volontari!

#13
Claudia81 ha scritto:e scusate le piante non sono motivi d'arredo? un giardino senza piante è come una casa senza mobili :roll:
no?
infatti... penso che l'arredo del giardino sia più un prato fiorito che un mobiletto!!

#14
.bertok ha scritto:
Claudia81 ha scritto:e scusate le piante non sono motivi d'arredo? un giardino senza piante è come una casa senza mobili :roll:
no?
Ok dai facciamo allora che sia compreso anche il giardinaggio!
ottobre/novembre, stagione della raccolta olive!
Cerco volontari!
io sono impegnata nella vendemmia in questo periodo :roll: :roll: :wink:

cmq ti dò in parte ragione claudia ma non so se è d'accordo chi ha inserito questa sezione, mi sembra che sia chiaro...anche se non ci vedo niente di male a parlare di giardinaggio :roll: :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#15
violet ha scritto:
.bertok ha scritto:
Claudia81 ha scritto:e scusate le piante non sono motivi d'arredo? un giardino senza piante è come una casa senza mobili :roll:
no?
Ok dai facciamo allora che sia compreso anche il giardinaggio!
ottobre/novembre, stagione della raccolta olive!
Cerco volontari!
io sono impegnata nella vendemmia in questo periodo :roll: :roll: :wink:

cmq ti dò in parte ragione claudia ma non so se è d'accordo chi ha inserito questa sezione, mi sembra che sia chiaro...anche se non ci vedo niente di male a parlare di giardinaggio :roll: :wink:
quando ho fatto la richiesta avevo espicitato:
argomento giardino e cose correlate! :wink: