La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

qulacuno sa esistono

#1
faretti "orientabili"
nel senso.......ho fatto un avìbbassamento in cartongesso, ci metterò deu faretti.ma ne esistono che fanno una luce non diffusa ma orientabile?
non so se mi spiegata.....
grazie!

Re: qulacuno sa esistono

#2
valery ha scritto:faretti "orientabili"
nel senso.......ho fatto un avìbbassamento in cartongesso, ci metterò deu faretti.ma ne esistono che fanno una luce non diffusa ma orientabile?
non so se mi spiegata.....
grazie!
Guarda, solo ora ho visto dei faretti incassati orientabili che al 99% prenderò anch'io, sono i Vit della Targetti, sul sito non si vedono granchè bene (ti metto la foto schifosetta) ; io li ho visti per la prima volta in negozio e non li ho trovati davvero male
Immagine

#3
wow ciao mimmi.
avevo perso le speranze che qualcuno rispondesse al mio topic.......

li hai visti accesi?

Risposta

#4
Cari amici,
di faretti orientabili ce ne stanno una marea e alcuni sono dal design eccezionale.
pensa che addirittura aziende li costruiscono orientabili in cristallo.

Tutto dipende da quanto vuoi che siano orientabili: 20/30° o fino 70°

Fammi sapere e ti aiuto volentieri.

#5
valery ha scritto:wow ciao mimmi.
avevo perso le speranze che qualcuno rispondesse al mio topic.......

li hai visti accesi?
Si, ho visto quelli con un angolo abbastanza ristretto e quindi la luce concentrata, ma io li prenderò con un angolo molto più ampio (60°): li metterò (5) lungo un corridoio stretto.

Scusami Mimmi

#6
Parlavo di angolo fisico di orientamento e non di grado di apertura del fascio luminoso .....capito?

Esistono faretti da incasso che non si orientano piu di 20/30° e altri che hanno un corpo lampada che si orienta anche oltre i 70°
valuta e contattami se hai bisogno di chiarimenti
zivago@email.it

#7
beh grazie ad entrambi.

dovrò pensarci fra un pò, quando sarà il momento terrò presente le vs dritte!