La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
maistri anche ne ha dogate...mod. recta
salvarani...mod tender(non è economica)
lube anche....

#4
Confermo maistri modello recta (la mia :wink: ), se preferisci laminato allora sempre maistri modello rigo

#6
grazie, per le risposte :D :D
la salvarani credo che non potro' permetterla neanche in due vite :cry:
Lube Maisstri e Alno non le avevo viste..
dibiesse...mi sembrava rovere medio..non chiaro :shock: pero' dal vivo la andro' a vedere, grazie
:arrow: Yuri! dimmi tuutto sulla tua cucina :D :D
come e' la configurabilita' della Maistri? ha tavoli estraibili e altri barbatrucchi?

#7
In questo link puoi vedere la recta e il progetto della mia cucina. La mia misura circa 4,60 x 3,20. Io l'ho pagata 6300 euro senza elettrodomestici e senza top. Non ho ancora le foto della cucina montata perché hanno sbagliato a consegnare dei pezzi che verranno a sostituire e perché non ho ancora il top nella parte senza i servizi.
Non so se maistri prevede tavoli estraibili :oops: nella mia non servivano. vai a dare un'occhiata al sito! Per la configurabilità credo cambi da modello a modello. Io ho scelto la recta perché volevo un'essenza in legno, ma devo dire che il laminato della rigo non era male, anche la sfumatura del rovere naturale mi piaceva e non era molto diversa dal rovere legno.
Chiedi pure se posso ti dò una mano! :wink:

http://www.alfemminile.com/album/cucina20

#9
*MICHY* ha scritto:c'è anche la Time della Snaidero ;)
la Snaidero l'aveo classificata fuori portata :cry:
:arrow: Yuri :!: bella la tua cucina, bello il rivestimento che hai scelto..
la mia e' una zona cottura abbastanza limitata..il tavolo estraibile mi servirebbe per ricavarne un piano di lavoro decente :roll:
la penisola estraibile dibiesse alla fine l'ho scartata perche' cmq avremo il tavolo abbastanza vicino :roll: sul colore sono vincolata dal fatto che ho la scala high tech alluminio+gradini in legno chiarissimo 8)

#11
Quella che prenderemo noi sarà Copat mod. Martinica e c'è in ciliegio soft (chiaro ma non ho ancora visto l'anta) e in acero (chiarissimo).
Quella in foto qui sotto è in ciliegio medio, ti posto la foto solo per farti vedere le ante
Immagine
Prova a dare un'occhiata al sito www.copat.it perchè hanno un ottimo rapporto qualità prezzo e anche una buonissima qualità :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#14
La Marta della Lube ha le ante come vuoi tu. per quanto riguarda il piano estraibile l'ho visto montato su un altro modello in esposizione, ma credo possano montarlo su qualsiasi modello