La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
ma tu non sei inglese vero ? e allora di cosa ti preoccupi ?ach..... :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#3
Ho appena letto che ad un matrimonio, durante il ricevimento, gli sposi si sono cambiati, vestiti da divinità greche e intrattenuto gli ospiti ballando musiche country.

Se non è strana la notizia sono strana io :oops:
- Aspettando Godot -

#4
Cla' ha scritto:Ho appena letto che ad un matrimonio, durante il ricevimento, gli sposi si sono cambiati, vestiti da divinità greche e intrattenuto gli ospiti ballando musiche country.

Se non è strana la notizia sono strana io :oops:
l'ho letto pure io clà....dici che sono ancora in tempo ? :roll: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#5
violet ha scritto:
Cla' ha scritto:Ho appena letto che ad un matrimonio, durante il ricevimento, gli sposi si sono cambiati, vestiti da divinità greche e intrattenuto gli ospiti ballando musiche country.

Se non è strana la notizia sono strana io :oops:
l'ho letto pure io clà....dici che sono ancora in tempo ? :roll: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Pollon e Batman :lol:
- Aspettando Godot -

#6
Cla' ha scritto:
violet ha scritto:
Cla' ha scritto:Ho appena letto che ad un matrimonio, durante il ricevimento, gli sposi si sono cambiati, vestiti da divinità greche e intrattenuto gli ospiti ballando musiche country.

Se non è strana la notizia sono strana io :oops:
l'ho letto pure io clà....dici che sono ancora in tempo ? :roll: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Pollon e Batman :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Batman o l'uomo vitruviano ? :roll: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#7
Cc trovano ladro nel frigo
"Mi avete salvato, stavo congelando"


Singolare episodio per i carabinieri del Radiomobile di Comacchio. Chiamati dal proprietario di un bar che aveva sentitop strani rumori provenire dall'interno del suo negozio, i militari hanno scoperto un ladro penetrato nell'esercizio e chiusosi all'interno di un grande frigorifero. "Meno male che siete arrivati - ha detto il malvivente ai Carabinieri - stavo per congelarmi, mi avete salvato".

Con l'aiuto del titolare i militari hanno controllato il vasto locale: senza risultati sulle prime, ma alla seguente e accurata perquisizione hanno trovato un trentottenne residente a Comacchio all'interno di un grande frigorifero, nel magazzino. L'uomo, entrato da una porta posteriore raggiungibile solo dopo una pericolosa scalata di un muro di cinta con reticolato, è stato trovato con circa 80 euro, corrispondenti al contenuto
della cassa del bar. Vedendo arrivare i carabinieri l'uomo si è nascosto nel frigorifero, ma è stato presto scoperto. Ha scherzato con i militari che lo hanno arrestato tirandolo fuori dal frigo: "Se non foste arrivati voi - ha detto - sarei morto congelato". Poi è stato portato in carcere all'Arginone di Ferrara.
:lol:
- Aspettando Godot -