La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Oramai nn manca nulla...nel senso che abbiamo superato il termine di 2 gg...in questo momento mia moglie è con mia mamma in ospedale che sta facendo il primo monitoraggio...sono anche io in attesa, appena ho news le condividerò con voi.

Ciao, Ale

P.S. cmq la mamma sta bene...a parte il fatto che dorme poco e ha qualche disturbo, nel complesso è ancora in forze .
AlexB

#18
In bocca al lupo per tutto, e tienici aggiornati! :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#20
jenny71 ha scritto:Un grandissimo in bocca al lupo anche da parte mia!
Notizie dall'ospedale? :wink:
Allora, nessuna in particolare, mi ha chiamato mia mamma, che ha accompagnato mia moglie, e mi ha detto che, al contrario di quello che credevamo noi, la cosa (il monitoraggio) dura ore...io pensavo 10 minuti :D

Quindi per ora, nulla di nuovo dal fronte.

Ciao e grazie, Ale
AlexB

#21
AlexB ha scritto:
jenny71 ha scritto:Un grandissimo in bocca al lupo anche da parte mia!
Notizie dall'ospedale? :wink:
Allora, nessuna in particolare, mi ha chiamato mia mamma, che ha accompagnato mia moglie, e mi ha detto che, al contrario di quello che credevamo noi, la cosa (il monitoraggio) dura ore...io pensavo 10 minuti :D

Quindi per ora, nulla di nuovo dal fronte.

Ciao e grazie, Ale
io sono quà ad aspettare ! :D :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#23
Allora, mi ha chiamato 5 minuti fa mia moglie..il monitoraggio è andato bene...ovvero, le han detto che l utero è ancora chiuso e che va tutto bene...però le han detto che alle 16 avrà un altro esame...boh...lei nn è stata li tanto a chiedere e dall impegnativa nn si capisce...cmq han detto che è tutto ok...

Stay tuned ! :D

P.S. grazie per il complimento relativo al nome.

Ciao, Ale
AlexB

#24
e chi se move... :D :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#25
Restiamo in attesa di fare una grande OLA!
PS portati la macchia fotografica, non vorrai lasciarci a bocca asciutta vero?? :wink:

#26
Restiamo in attesa di fare una grande OLA!
PS portati la macchia fotografica, non vorrai lasciarci a bocca asciutta vero?? :wink:

#27
x le foto dovrebbe esserci mio cognato con il cell con fotocamera...sperem che vengano bene...ciao, Ale
AlexB

#29
io faccio il nonno! per la nonna non si sa ancora, stanno litigando Virtual e Steve!

nonna Steve
Immagine
nonna Virtual
Immagine
Ultima modifica di .bertok il 05/09/06 9:34, modificato 4 volte in totale.

#30
si ma rigà...metteteve comodi perchè è vero che potrbbe succedere da un momento all altro ma è anche vero che potrebbe trattarsi di giorni... :D :D :D

Ciao, ALe
AlexB