La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Io ho acquistato quando ancora non avevano nemmeno recintato la zona in cui adesso sorge il complesso... :lol: :lol:

E tutto questo risale al novembre 2004.

Per il momento sono anche in anticipo sui lavori, ma staremo a vedere.

E praticamente tutte le settimane passavo a vedere gli avanzamenti lavori

#5
anche io su carta!
quando abbiamo firmato il compromesso c'era solo una buca....
adesso invece mancano i pavimenti porte e sanitari!!!!!!!

#6
Ultima modifica di claudiag il 04/11/10 10:55, modificato 1 volta in totale.

#7
certo che deve essere un'emozione vederla nascere magari proprio su nostre indicazioni...
deve essere anche un bello stressss in caso di ritardi, maròòò non oso immaginare... :?

#8
rananera ha scritto:certo che deve essere un'emozione vederla nascere magari proprio su nostre indicazioni...
deve essere anche un bello stressss in caso di ritardi, maròòò non oso immaginare... :?
per me è stato emozionante!!!
ancora ricordo il primo gg che siamo riusciti ad entrare dentro casa.......solo le mura el garage... wow e già ci sembrava bellissssima!!!
tutt'ora fremiamo e non vediamo l'ora che sia finita!!

#9
sentita questa:
noi la casa l'abbiamo acquistata a gennaio e sapete quanto potremo guadagnare se la rivendessimo?????
35 mila euro :shock: :shock: !!!

#10
Anche io su carta! Alla firma del compromesso non c'era nemmeno la buca: avevano solo recintato la zona con il filo bianco e rosso, non c'era ancora nemmeno la recinzione di legno. Era esattamente dove la volevamo e non sapevamo che stessero per costruire lì. Poi è venuta la scelta dell'appartamento, mesi di studi sul computer per decidere il disegno migliore, poi tutto il resto.... E' stata dura, aspettare 2 anni, ma anche bello, ad ogni sopralluogo qualcosa di più....
I primi tempi mentre portavo il bambino piccolo all'asilo, mi emozionavo quando stavo dietro ai camion che portavano via la terra facendo la buca per i garage e le fondamenta! Adesso ci abito da due anni, ed è stata consegnata con solo 10 giorni di ritardo sulla data prevista, malgrado i due anni di lavori!

#11
Io uguale a Steve!!
quando ho fermato la casa c'era solo un prato verde!
Ora hanno iniziato i lavori e io intanto mi diverto a fare le foto....oddio, non c'è ancora molto da fotografare...ma mi diverto ugualmente... :)

Anzi, ti dirò di più....abbiamo fermato la casa ed era la prima che vedevamo.... :shock: :shock:
Azzardati? Forse...ma più passa il tempo più mi piace.... :D

Altra cosa, anzi, altra domanda, a me hanno detto che ci avrebbero impiegato un anno, cioè dovrebbero consegnarmela sett-ott 2007...tornano anche a voi i conti?

#12
Mosco ha scritto:Io uguale a Steve!!
quando ho fermato la casa c'era solo un prato verde!
Ora hanno iniziato i lavori e io intanto mi diverto a fare le foto....oddio, non c'è ancora molto da fotografare...ma mi diverto ugualmente... :)

Anzi, ti dirò di più....abbiamo fermato la casa ed era la prima che vedevamo.... :shock: :shock:
Azzardati? Forse...ma più passa il tempo più mi piace.... :D

Altra cosa, anzi, altra domanda, a me hanno detto che ci avrebbero impiegato un anno, cioè dovrebbero consegnarmela sett-ott 2007...tornano anche a voi i conti?
il mio compromesso è stato gennaio 2006 con consegna gennaio 2007
ma l'impresa mi dice che sarà tutto pronto a fine anno 2006!

#13
eccone un'altra!
l'abbiamo comprata quando ancora c'era il capannone da abbattere!!
è una bellissima emozione vederla crescere (poi noi l'abbiamo ridisegnata completamente!), ma è anche uno stress terribile, perchè ogni tanto se ne escono con qualche intoppo nuovo!!!
la consegna doveva essere fine 2006... l'hanno già spostata a febbraio/marzo 2007.... speriamo bene!

#14
Ultima modifica di claudiag il 04/11/10 11:47, modificato 2 volte in totale.

Re: acquisto nuova casa su carta

#15
claudiag ha scritto:Volevo sapere chi di voi (come la sottoscritta) ha acquistato la casa su carta e stà quindi aspettando (per non dire fremendo) che la finiscano e la consegnino il prima possibilie??
Ciao
bè credo tutti quelli che comprano su carta non vedano l'ora che la casa sia finita, è normale. la mia è finita a fine anno.
Immagine
Immagine
Immagine