La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
ricapitolando... A e B che sono le vs segretarie prendono il doppio di me, hanno almeno 3 livelli in più... e il DHL lo devo fare io????? perchè???? come sarebbe a dire la tua capa ha detto va bene lo fa ele???? perchè tutti si premurano di decidere che cosa devo fare io?????AAARRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHH :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#47
ANDATE TUTTI A QUEL PAESE!!!!!

DUE VALIGE PERSE, UNA RIPORTATA IN QUESTO MOMENTO... LA APRO: METà DELLA ROBA E QUELLA CHE C'è è ROTTA!!!

ANDATE A FARVI FRIGGERE LE PALLE!!!!
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#49
domovoy ha scritto:non dirmi che non si è salvata neanche una maschera o qualcosa di simile! :shock:
proprio la maschera mi è arrivata spaccata a metà! :evil:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#50
hai tutta la mia solidarieta'! :twisted:

Pero' forse con il vinavil per legno a presa rapida puoi riattaccarla.
Ultima modifica di domovoy il 04/09/06 14:34, modificato 1 volta in totale.

#52
bello Clà vederti sorridende :D :D

Io non ce la faccio ++++++++++++. Non sopporto + il lavoro, voglio licenziarmi, ma non posso :cry: il mutuo ...
Sono veramente a pezzi. Le vacanze non sono servite a nulla e non so come uscirne :(

#53
cyberjack ha scritto:
domovoy ha scritto:non dirmi che non si è salvata neanche una maschera o qualcosa di simile! :shock:
proprio la maschera mi è arrivata spaccata a metà! :evil:
Anche a me a Malpensa hanno sciupato la maschera che abbiamo riportato dal Madagascar :cry: Però l'abbiamo portata da un falegname (che fa anche restauri) e ce l'ha sistemata, prova :wink:

PS ma che significa metà della roba, che l'altra metà te l'hanno rubata :?:

#54
moni10e ha scritto:bello Clà vederti sorridende :D :D

Io non ce la faccio ++++++++++++. Non sopporto + il lavoro, voglio licenziarmi, ma non posso :cry: il mutuo ...
Sono veramente a pezzi. Le vacanze non sono servite a nulla e non so come uscirne :(
Cura temporanea:
leggi il topic un po' più sotto e immagina te e tuo marito, il giorno del tuo matrimonio, vestiti stile Pollon che ballate sulle musiche di Loretta Lynn.
Io non riesco più a fermarmi :lol:
- Aspettando Godot -

#55
Cla' ha scritto:
moni10e ha scritto:bello Clà vederti sorridende :D :D

Io non ce la faccio ++++++++++++. Non sopporto + il lavoro, voglio licenziarmi, ma non posso :cry: il mutuo ...
Sono veramente a pezzi. Le vacanze non sono servite a nulla e non so come uscirne :(
Cura temporanea:
leggi il topic un po' più sotto e immagina te e tuo marito, il giorno del tuo matrimonio, vestiti stile Pollon che ballate sulle musiche di Loretta Lynn.
Io non riesco più a fermarmi :lol:
:lol: :lol: non male

#56
stellina ha scritto: PS ma che significa metà della roba, che l'altra metà te l'hanno rubata :?:
Eh.... :roll: Rubata.... :roll:

sarà sicuramente caduta da sola dallo zaino... :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#57
cyberjack ha scritto:
stellina ha scritto: PS ma che significa metà della roba, che l'altra metà te l'hanno rubata :?:
Eh.... :roll: Rubata.... :roll:

sarà sicuramente caduta da sola dallo zaino... :roll:
:shock: :shock: :shock: ...io mi stupisco ancora di queste cose.....mah...che schifo :?

#59
domovoy ha scritto:so che ti ci rode lo stesso, ma se fai denuncia ti rimborsano!
il punto è che di due bagagli (zaino e valigia) ne hanno persi due! E adesso me ne hanno restituito uno in cui si sono portati via delle cose, lasciando quelle rotte!
L'altro non si ha nessuna traccia...

Francamente, non mi interessa il rimborso che mi possono dare... non me ne frega nulla delle mutande e dei calzini sporchi... sono i miei souvenir, le statue di legno che avevo nella valigia rigida (che, avendo la combinazione, non potevano aprire e depredare e poi restituirmi aperta, e quindi l'hanno fatta semplicemente "scomparire"), la lancia degli Himba, il mio coltello da viaggio (al quale ero affezionato :()...
Anche se mi ridessero 300 euro che faccio? Torno in Namibia e me li riprendo? :roll:

Vabbè... prendo le cose con filosofia, dicendomi che non mi era mai accaduto in tutti i viaggi che ho fatto e che questa volta è successo... questione di statistica, immagino :?

sono contento per quello che ho trovato al mio ritorno a Milano, immagino che il mio karma abbia richiesto un piccolo pegno, in cambio di un bel regalo ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#60
E' ovvio che non ti ridaranno i souvenir.. ma il rimborso supera i 1000 euro, quasi ti ci scappa davvero il viaggio :lol:

Le cose belle fanno dimenticare le brutte quindi va bene cosi', son contenta per te