La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Attualmente ho una vasca rettangolare, posizionata in un angolo del bagno, e l'ho attrezzata con una parete in vetro, composta da tre ante a libro. La trovo comoda, perchè mi permette, se voglio, di utilizzare la vasca come doccia e comunque fa da paraspruzzi anche quando si fa il bagno.
Utilizzerò questo sistema anche in casa nuova.
Se non ricordo male, avevo comprato la parete da Castorama e l'ha poi montata mio marito.
C'è solo da verificare che il bordo della vasca sia piatto o quasi piatto, per permettere il movimento delle ante.

Penny

#3
Penny01 ha scritto:Attualmente ho una vasca rettangolare, posizionata in un angolo del bagno, e l'ho attrezzata con una parete in vetro, composta da tre ante a libro. La trovo comoda, perchè mi permette, se voglio, di utilizzare la vasca come doccia e comunque fa da paraspruzzi anche quando si fa il bagno.
Utilizzerò questo sistema anche in casa nuova.
Se non ricordo male, avevo comprato la parete da Castorama e l'ha poi montata mio marito.
C'è solo da verificare che il bordo della vasca sia piatto o quasi piatto, per permettere il movimento delle ante.

Penny
Grazie mille per le info!