La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
lunaspina ha scritto:
Rox ha scritto:Lunaspina, che dire...sei semplicemente fantastica. :shock: Quel vestito sembra proprio disegnato per te! Vedendolo ho capito perchè non hai avuto più bisogno di vederne altri :wink:
Brava, ottima scelta, sarai semplicemente meravigliosa!!!! :D
Grazie Rox, sei un amore!
E a proposito: giuro che la finisco qui, non voglio assolutamente continuare ad andare OT sul 3D del tuo rientro!

Ma non stai andando OT, mi state aggiornando su quello che mi sono persa :wink:

#47
provo anche io a darti qualche novità:
se vai sull'album ci sono tantissime foto nuove. Ci sono i meravigliosi bimbi di canarino, tante spose bellissime come stellina, picci e tizzi!!! :wink:

#49
Ciao Rox bentornata :D novità? c'è la sezione giardino e mi sposso pure io l'anno prossimo! :D
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#50
mi sposso pure io l'anno prossimo!
ti sposssi l'anno prossimo??
io son già spossata adesso..avrei bisogno di una vacanza ecco...

#52
Bentornata! io ero una di quelle che colpita dai tanti commenti entusiasti della tua casa ti aveva chiesto la pwd..ma tardi dovevi rinnovare l'album..chissà se mi toglierò mai questa curiosità. :D

#53
rananera ha scritto:
mi sposso pure io l'anno prossimo!
ti sposssi l'anno prossimo??
io son già spossata adesso..avrei bisogno di una vacanza ecco...
ecco appunto anch'io avrei bisogno di una vacanza visto che quest'anno non l'ho fatta. Siamo spossate in due :lol:
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#55
bentornata rox
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#58
Grazie a tutti delle news che mi comunicate, dei bentornata, dei saluti e dei bellissimi MP che mi mandate :D
Ma quante belle sposine fresche fresche!
Stellina avevo fatto in tempo a vederla ma Tizzy e Picci NOOOOOOOOOOOOOOOOOO :shock: Siete bellissime, congratulazioni, felicitazioni, complimenti evvivaaaaaaaaaa!!!!! :D
Io adesso sto bene anche se l'ultimo periodo è stato molto doloroso e si è concluso con una persona cara in meno. E' la vita, tanto ci dà ma ogni tanto qualcosa toglie.

Felicitazioni tautou, proprio una bellissima notizia! :D
Cara Claudia81 il discorso pws è stato il tormentone di inizio estate quando certi cari vecchi amici del forum mi prendevano in giro chiedendomi continuamente psw che NON esistevano :evil: :lol: :wink: (vedi l'avatar di Steve, per esempio 8) )
Ecco la spiegazione del titolo :wink:

#59
bentornata rox!

la tua casa è stata la prima che ho visto, e sei stata la prima a cui ho chiesto la pass...
avevo capito che ti prendessero in giro perchè tutti i nuovi che arrivano, in un modo o nell'altro, vengono indirizzati a casa tua o da bertok :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo