La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
molto retrò un mix tra ikea e anni '60...preferisco la versioen scura e più incasinata del cognato..
(oh che ti devo dire...ammè quella casa garba assai)

#3
come qualità siamo mille miglia lontani da ikea :wink:

io gioco su colori più luminosi..anche perchè sono a piano terra..ma sparerò quadri astratti colorati e mobili spiritosi :D

rana visto che la casa ti garbai assai ..magari ti potrebbe garbare anche il propietario :roll: :lol: ..lo devo accsare altrimenti me lo ritrovo a casa ogni 3x2 :lol:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#4
eheheh e al tesssoro chi glielodiiiiiice???
nessuno spero o mi spedisce dal fratello di sophie a calcincuxo!!! :D :D :D
sulla qualità nulla so...ma i colori son mmmmolto ikea e la linea è mmmmolto samanthalastrega... 8)

#5
A me piace moltissimo in entrambe le versioni... ma sono quelle cose che evito a prescindere perchè non voglio sentire la mia dolce metà che me le boccia miseramente :oops: :cry:

#6
samantha la strega? :roll: ..allora è perfetta x me :lol:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#8
anche a me sembra vagamente retro modern :D e ovvio, ne subisco il fascino :wink:
forse non mi piace il legno cosi' chiaro con le venature a vista :? ce ne sono altre variazioni di colore :?:
cmq scelta originale..il resto come sara'?

#10
a me piace :wink: :D
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#11
a me piacciono le cose fuori dal normale e questa parete mi piace proprio tanto peccato che io l'abbia già acquistata.
Immagine

#12
anna..sempre marchetti la mia ditta del cuore :lol:

bertok..non avevo dubbi :evil: :lol: :lol: :lol:

il resto sarà sempre sul genere in contrasto con materiali freddi come acciaio e vetro
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/