La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Ciao Mar...
L'avanzamento della seduta la fanno diverse aziende....
Per quanto riguarda invece la possibilità di dare diversa pendenza allo schienale ho invece visto qualcosa di Swan e di Arketipo (Loft)...
I divani della confort li ho visti in diverse fiere (soprattutto il modello Strike, che è anche molto pubblicizzato sulle riviste di settore) e mi sono sembrati di buona fattura. Il modello proposto non mi piace molto, mi sembra un po' troppo tondeggiante per i miei gusti.
Personalmente, se dovessi scegliere, opterei per il Loft di Arketipo.
Ciao. :wink:

#3
Franco ha scritto: Personalmente, se dovessi scegliere, opterei per il Loft di Arketipo.
Ciao. :wink:
:roll:
Come facevi a sapere che mi piaceva il Loft? E' bellissimo!
Il problema è che la profondità di seduta è 120/150 mentre per il Link 102/130. L'ambiente dove devo inserirlo è piccolo! Inoltre avrei voluto vedere il Loft ma dopo aver percorso 30 km (tanto dista il rivenditore Arketipo più vicino), in esposizione non c'era un solo divano di questa azienda :evil:.
Comunque grazie, non sono molto convinta di questo Link (non mi piacciono i piedini - che fissazione)
Altri consigli?

#4
Scusami, non fraintendere, il Loft lo sceglierei io per casa mia :wink:
Io l'ho visto dal vivo in 2 diverse esposizioni ed è... fantastico... 8)

#7
Grazie comunque, anche per le critiche!
Raga'! E' comunque arrivato il momento di acquistare il divano!!!
Aiutatemi! Consigliatemi! Non deve essere troppo grande e lo vorrei lineare!

#8
ciao Mar,
a me sembra davvero molto carino quel divano!
Anche perchè si distingue dai divani che vanno adesso:belli,si,ma tutti lineari,squadrati e....arancioni!! :)
Lo farei colorato e con dei cuscini morbidi appoggiati sui braccioli!!!
Wally

#9
wally ha scritto:a me sembra davvero molto carino quel divano!
Grazie Wally!!! Un'opinione positiva :shock: :D
E gli altri???
Su datemi un parere o un'altra idea!

#11
A me non piace, soprattutto i piedini...forse la dico grossa, ma mi sa di ufficio.

Jk

#12
Grazie tante per le Vs. opinioni!
Finora prevalgono i no! E a Jk non piacciono i piedini :lol: !
Altre opinioni? Ed alternative?

#14
A me quello della arketipo non piace, di questo, invece, mi piace il meccanismo girevole.......qualcosa di zanotta?