La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#63
ebbene....No...non è ancora nata la ns pistolina... :D

Allora, ieri come già detto mia moglie è andata a fare il monitoraggio, l ha fatto sia al mattino che al pomeriggio...all inizio doveva farlo solo il mattino , poi le han detto che doveva fermarsi anche il pomeriggio...poi le hanno detto che doveva tornare anche sta mattina..e difatti ora sarà la con mia mamma...ci hanno detto di stare tranquilli che va tutto bene (ma in cuor mio mi chiedo allora perchè tutti sti monitoraggi quando invece dovrebbero esser uno ogni 2 giorni....sperem)

Quando saprò qualcosa d'altro vi avviso

Ciao, Ale
AlexB

#64
Alex stà tranquillo, di sicuro questa sarà la prima gravidanza, quindi è normale che la monitorano un'pò più spesso.
Sai io ne vedo tutti i giorni di queste ansie, io le chiamo ansie d'uscita, stai tranquillo.
Vedrai che succederà tutto d'un tratto non avrai nenache il tempo di rendertene conto.

#65
raffa79 ha scritto:Alex stà tranquillo, di sicuro questa sarà la prima gravidanza, quindi è normale che la monitorano un'pò più spesso.
Sai io ne vedo tutti i giorni di queste ansie, io le chiamo ansie d'uscita, stai tranquillo.
Vedrai che succederà tutto d'un tratto non avrai nenache il tempo di rendertene conto.
Grazie 1000, si questa è la prima gravidanza...lavori nel "settore" ?

Ciao, Ale
AlexB

#66
no Ale nel settore proprio no più che altro lavoro in un settore dove tutti mi vengono a raccontare i loro parti.
Alex nn so se posso dirlo in che settore stò sai nn ho ben capito se poi magari mi faccio della pubblicità?

#67
dove caxx lavori?? eh?? parlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa la curiosità m'uccide!

#69
raffa79 ha scritto:no Ale nel settore proprio no più che altro lavoro in un settore dove tutti mi vengono a raccontare i loro parti.
Alex nn so se posso dirlo in che settore stò sai nn ho ben capito se poi magari mi faccio della pubblicità?
va beh detta così...venderai camerette per bambini...

ghghghghgh :D
AlexB

#71
chefiguradicacca...
mannaggiavvoi...nick diversi qui e là...io poi mi confondo eh!!!! :oops: 8)

#73
Alex, in bocca al lupo, son due giorni che spulcio questo topic in trepidante attesa, quindi mi immagino il clima che ci sarà da voi!
forza Giulia, tutto il forum ti sta aspettando!!

p.s. raffa, ma che bel lavoro!!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo