La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

The Final Countdown !

#1
questo titolo per dirvi che ormai manca poco al mio matrimonio e volevo condividere con voi questo conto alla rovescia, anche perchè ho problemi ad aprire il topic delle sposine (non ho mai partecipato molto al topic di Lorena ma adesso mi tornava veramente utile :oops: ). Inoltre, se le altre sposine vorranno accodarsi a questo 3d sarà un onore per me ! :D

allora, che dirvi....i preparativi sono a buon punto ma mancano ancora molti dettagli :roll: giovedì andremo a firmare in comune ! sono un pò tesa... :?
intanto ho qualche foto da farvi vedere...questo è il link

http://www.alFemminile.com/album/ilmiomatrimonio38

la pw in pvt :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#3
Claudia81 ha scritto:violet posso? io ancora non mi sono sposata (purtroppo) e quindi posso darti solo consigli estetici :lol: magari poi sarai tu ad aiutarmi!!!
grazie Claudia, io cmq sono una frana per queste cose, non ho pazienza...e lo stress prematrimoniale mi sta facendo dimagrire a vista d'occhio dato che mi si è chiuso completamente lo stomaco, quindi togli quel "purtroppo" tra parentesi finchè sei in tempo :roll:

:lol: :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#4
allora cara mia bella... la tua macchina è favolosa, è del genere che vorrò anche io!!!
E tu 6 un figurinooooooooooooooo!!! Il tuo vestito mi piace tanto, è sbarazzino ma molto raffinato, bravissimaaaaaaaa!!!
Le scarpe dalla foto sembrano verdi, ma probabilmente è la luce :lol:
e i sacchetti per il riso.....mmmmm......mumblew mumble..... ma non bastava tenere il riso in mano??? :lol: :lol: :lol:
complimenti comunque, stà venendo tutto molto bello!!!
Brava, promossa!
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#6
posso vedere anche io?? Chissà forse (anzi spero sicuramente) quest'anno sarà il MIO anno, anche se dopo 6 anni di convivenza e una bimba il mio matrimonio sarà un po'....in sordina diciamo! Mi fa comunque un enorme piacere avere idee nuove da mettere in pratica al momento opportuno :D !!

#7
Claudia81 ha scritto:allora cara mia bella... la tua macchina è favolosa, è del genere che vorrò anche io!!!
E tu 6 un figurinooooooooooooooo!!! Il tuo vestito mi piace tanto, è sbarazzino ma molto raffinato, bravissimaaaaaaaa!!!
Le scarpe dalla foto sembrano verdi, ma probabilmente è la luce :lol:
e i sacchetti per il riso.....mmmmm......mumblew mumble..... ma non bastava tenere il riso in mano??? :lol: :lol: :lol:
complimenti comunque, stà venendo tutto molto bello!!!
Brava, promossa!
grazie cara, il vestito che indossavo in quella foto (sfocata) non era neanche il mio...nel senso che non era la mia taglia, appena faccio la prova del "mio" abito aggiorno foto, le scarpe sono color avorio :lol: :lol:
i sacchetti per il riso li ha fatti mia zia.... :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#10
ma che figurino.....bella da matti la macchina maè a noleggio?per l'abito aspetto foto migliori :evil: ..sembra verdino..

#11
Bella la macchina, mi sai dare indicazioni più precise al riguardo?
Molto bello anche il vestito, Violet, sarai una sposa veramente molto bella :D

#12
La macchina è molto bella...se nn erro (ma di francesi storiche nn me ne intendo tanto) è una Traction Avant (Citroen, ovviamente)...cmq tutto bello, sopratutto la sposina.

My complments, Ciao, Ale
AlexB

#13
grazie Tizzi e Rox per i complimenti :wink:

la macchina la noleggiamo per quel giorno e so soltanto che è una Citroen, qualcuno sostiene che si tratta di una Citroen traction avant ma di più nin zzo :lol: :lol: :lol: solo che paghiamo 450 eurozzi per averla qualche ora a disposizione con autista :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#14
AlexB ha scritto:La macchina è molto bella...se nn erro (ma di francesi storiche nn me ne intendo tanto) è una Traction Avant (Citroen, ovviamente)...cmq tutto bello, sopratutto la sposina.

My complments, Ciao, Ale
grazie Ale :wink:
pensi che la macchina sia abbastanza veloce per sgommare/ fuggire ? :roll: :lol: :lol: :lol:


questo è il ristorante : http://www.lolimpo.it/
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#15
Io sono appena all'inizio dei preparativi, ma sarei felice di dare un'occhiata ai tuoi!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38