La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#124
Belli i tuoi bagni....a me piace di piu' quello azzurro...anche i sanitari li trovo molto carini...!Rubinetteria già scelta? :roll:

#125
Ehmm... A me non piacciono molto ne' le piastrelle gialle ne' quelle azzurre... :oops: (E' questione di gusti... Comunque grazie infinite per la psw!) Invece trovo molto ma molto belli: il lavabo, i sanitari e i rubinetti...

#129
ciao ciccia, innanzitutto grazie x la pass!
Il bagno azzurro è stupendo, mi piace proprio tutto! come l'hai disposto (funzionale ed elegante, non potevi far meglio di così!), le forme di lavabo e vasca (da quanto è?), le piastrelle (le atlas concorde, vero? ci avevamo pensato su anche noi, ma poi siamo caduti altrove). Una volta finito sarà uno spettacolo!

Il bagno giallo è + classico, quindi mi colpisce meno. Anche questo però è ottimamente disposto, i due lavabi sono pratici (li abbiamo usati in casa x 30 anni, io non li posso + vedere, ma sono veramente comodi se lo si usa in due contemporaneamente, come abbiamo fatto da piccoli io e mio fratello) e la doccia sembra bella grande!

complimenti per la fantasia e per l'abilità nel disporre il tutto!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#133
Ciao Posso avere pure io la PSW, devo giusto arredere un bagno muovo e vorrei qualche idea GRAZIE MILLE ciao
Visto i compilementi che hai ricevuto da tutti mi hai incuriosito molto
CIAO

#134
Ultima modifica di claudiag il 04/11/10 12:01, modificato 1 volta in totale.