La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Comunque tornando alla parte seria del post,
ho provato a dare un occhiata (motlo velocemente ammetto)
alla 64-8, ma non ho visto nessuna descrizione per quanto riguarda
la parte "residenziale", ma l'obbligo è solo x quelle strutture che hanno "ospiti" di qual si voglia genere, hotel, collegi, B&B, agriturismi e via di seguito.

Se qualcuno ha trovato qualcosa di più "chiaro" al riguardo può postare tranquillamente ciò che ha trovato, magari nominando anche la fonte.

Bye.

#47
mi hanno obbligato a metterli e sono pure rosso segnale! appena rogitoli taglio..... :evil:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#49
lupetto65 ha scritto:Comunque tornando alla parte seria del post,
ho provato a dare un occhiata (motlo velocemente ammetto)
alla 64-8, ma non ho visto nessuna descrizione per quanto riguarda
la parte "residenziale", ma l'obbligo è solo x quelle strutture che hanno "ospiti" di qual si voglia genere, hotel, collegi, B&B, agriturismi e via di seguito.

Se qualcuno ha trovato qualcosa di più "chiaro" al riguardo può postare tranquillamente ciò che ha trovato, magari nominando anche la fonte.

Bye.
idem... studi medici, alberghi.......
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#54
Questa mi risulta nuooooooooooooova!
Nell'appartamento condominiale in cui ho vissuto fino a qualche anno fa, non ho mai visto aggeggi del genere,l'unica catena presente era quella per tirare lo scarico! :lol:
Appartamenti di parenti e amici idem; in + i miei genitori han costruito casa da qualche anno e tutti gli addetti ai lavori non han fatto riferimento a nulla di cio'.
Raga'....ma siete sicuri che sia obbligatorio?A me sembra strano che ai miei nessuno abbia fatto problemi. Forse ci son differenze a seconda del comune di appartenenza? Forse riguarda solo locali pubblici. Boh....

#57
domovoy ha scritto:
lupetto65 ha scritto:
farfalla ha scritto: Ma certo , e' ovvio che se ti spacchi il cranio o ti viene un'infarto , la cordicella non la tiri. Ma se scivoli e ti si rompe una gamba o se ti viene un giramento di testa o un mancamento , magari prima di cadere qualcuno sentendo l'allarme viene in soccorso. Io non la trovo tanto una str....a. Speriamo cmque di non averne mai bisogno.
Presumo che non hai mai avuto un mancamento,
fidati che non Ti rendi nemmeno conto di cosa stà accadendo intorno
figurati se pensi a tirare la cordicella.
Giusto giusto un giramento di testa, ma la tiri dopo che Ti è passato perchè durante Ti sembra di essere in giostra.
Se Ti si rompe una gamba, fai veramente molta molta fatica a tirarti in piedi, e la cordicina che mi risulti non arriva a terra.

Credo che la soluzione debba essere diversa dalla cordicina, che ne sò un sensore che rileva la presenza all'interno della stanza e che se dopo tot minuti non si apre la porta faccia partire la chiamata di allarme, credo che abbia più senso non trovi?

Bye.
:shock: :shock: :shock: cosi' sei sei immobile a fare la cacca mentre rilassato leggi il tuo libro.... scatta l'allarme e ti ritrovi il vicinato in casa! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
L'allarme da me scatta già quando faccio la cacca... :wink:

#58
Cla' ha scritto:
Lucesole ha scritto:... :roll: io uso il campanello dell'allarme per farmi portare le cose che dimentico dal mio fidanzato vedi accappatoio, bagnoschiuma finito, shampo... :lol:
Aaaaaargh! Un'altra! :twisted:
Anche mio marito lo usa come se fosse il campanellino per chiamare il maggiordomo :evil:
:lol: :lol: :lol:

eccomi eccomi..............anche io sto perennemente attaccata al campanello!! :lol: :lol:


ma solo io ho chiesto che venisse messo e glielo ho ricordato ogni giorno al muratore???
cavolo ragazzi, o sono io talemnte rincoglionita da scordarmi le cose quando sono nella doccia, o voi vi ricordate tutto.

a casa dei miei addirittua c'era anche nelle camere da letto!! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#59
lalu ha scritto:
a rigor di logica se uno si sente male in doccia probabilmente non ha il tempo di uscire a suonare il campanello, ma sinceramente farlo mettere all'interno mi fa un po' impessione...acqua...corrente...mhà :?
infatti io ce l'ho dentro la doccia e dentro la vasca..........................la scatola si trova in alto a circa 230cm....poi c'è un filo lungo e bianco fiiiiiiiino fino che scende in modo che si possa suonare anche da seduti per terra nella doccia(se casco nella doccia) :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#60
io non lo messo, (se muoio non sarà certo in doccia, le probabilità parlano a mio favore :lol: :lol: ) in compenso sopra ci ho messo una lampada! :lol: :lol: