La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#62
Sono abbastanza nuova del forum e di conseguenza ancora molto, molto :cry: imbranata con inserimenti vari...

Ho cercato di mettere il link nel mio post precedente, li trovi foto e caratteristiche della pianta!

#63
Ci provo... vediamo un po' :? :?

Variante rossa:
Immagine
Descrizione: Una varietà ornamentale, di grande risalto grazie alle splendide foglie palmate di un intenso rosso scuro. Ideale da coltivare in un vaso capiente o in piccoli giardini.

Variante "rising sun"
Immagine
Descrizione: Essendo resistente al gelo, è una varietà particolarmente idonea alla piantagione in vaso su terrazzi e balconi. Forniamo arbusti di 2 anni con una grossa zolla.

#65
Se prendo come riferimento il link che ho postato prima, per entrambi il costo è di ca. 20€ (altezza all'acquisto ca. 30-40 cm).

Questo è il prezzo che fa questa casa di acquisti online, non so a comprarlo "tradizionalmente"... comunque non credo che il prezzo possa variare di molto!

#66
ville ha scritto:Se prendo come riferimento il link che ho postato prima, per entrambi il costo è di ca. 20€ (altezza all'acquisto ca. 30-40 cm).

Questo è il prezzo che fa questa casa di acquisti online, non so a comprarlo "tradizionalmente"... comunque non credo che il prezzo possa variare di molto!
bello ed anche economico!!!! :P :wink:

#67
Ci vedrei pure bene una bella pianticella di Eucalipto
Immagine
...pare un ottimo rimedio anche per tenere lontane le zanzare 8)

#68
ville ha scritto:Ci vedrei pure bene una bella pianticella di Eucalipto
Immagine
...pare un ottimo rimedio anche per tenere lontane le zanzare 8)
anche questo mi piace molto ma lo metterei nn davanti l'entrata ma quello che da sul soggiorno!

#69
Io nel mio terrazzo,in vaso, ho un ulivo, un acero giapponese e delle camelie. Sono tutti bellissimi ma l'acero perde le foglie e d'inverno rimane spoglio, l'ulivo è fantastico e le camelie meravigliose, sono sempreverdi e fanno dei bellissimi fiori :wink: