La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
se due persone sono "perfette" fin dall'inizio (cosa che secondo me non è reale) non andranno molto lontano, perchè la vita è un alternarsi di situazioni, eventi momenti che cambiano in continuazione e ti portano a cambiare in continuazione, a modificare il tuo io, il tuo pensiero, la tua opinione... quindi trovarmi davanti una persona che in quel momento definirei perfetta, non ha senso, mi destabilizzerebbe... perchè come affronterebbe quella determinata situazione? e come si comportrebbe con me che affronto quella situazione? ovvia la risposta: solo dopo anni (e anche un po' di sfi.ga ammettiamolo) uno potrebbe rispondere....allora? allora per me significa che una persona nn è perfetta per me, ma è parte di me e con il passare degli anni diventeremo perfetti l'uno per l'altra perchè avremo fatto tanta strada insieme e se durante questo percorso dovessimo perderci, resteremo sempre parte uno dell'altra, ma non saremo perfetti reciprocamente.
Infondo chi può essere sicuro che sia "per la vita"? che sia "ora e per sempre".... bellissime parole a cui io vorrei ancora credere, a cui moltissimi credono e molti vivono giornalmente, ma... quanti invece sanno che non sono reali? condannarli? no... capirli? si.
ha ragione chi disse: non basterebbe una vita per conoscere l'amore e per capire se chi ti sta accanto lo rappresenta.

per lo meno questo è il mio pensiero. probabilmente avrò una brutta esperienza alle spalle, sarò negativa, ma non credo di aver detto cose così fuori dal seminato!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#32
ANTO12 ha scritto:stefi con me è una persona adorabile
molto affettuoso e sempre pronto a farmi sorridere!
io delle volte sono il contrario di lui...
io sono il difetto e lui la perfezione o quasi!
stefi????????????????
ma dai.. uno stefano si chiama ste!!

stefi è da donzella!!

:P
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#33
printina ha scritto:
ANTO12 ha scritto:stefi con me è una persona adorabile
molto affettuoso e sempre pronto a farmi sorridere!
io delle volte sono il contrario di lui...
io sono il difetto e lui la perfezione o quasi!
stefi????????????????
ma dai.. uno stefano si chiama ste!!

stefi è da donzella!!

:P
:lol: :lol: ok STEEE!

#34
Amo l'uomo imperfetto che mi ami alla follia, che mi desideri ogni giono... :lol: :lol:
per condividere con lui la mia vita... due vite che si incrociano, due persone diverse che si amano con i loro pregi e diffetti :wink:

sono d'accordissima con Cyber quando intende due individui che mantengono la propria identità nell'amore e rispetto reciproco :D :D
Immagine
Immagine

#35
chiamo sul banco dei testimoni il signor ligabue..

Io e te ne abbiam vista qualcuna - vissuta qualcuna
ed abbiamo capito per bene - il termine insieme
mentre il sole alle spalle pian piano va giù
e quel sole vorresti non essere tu

e così hai ripreso a fumare - a darti da fare
è andata come doveva - come poteva
quante briciole restano dietro di noi
o brindiamo alla nostra o brindiamo a chi vuoi

l'amore conta
l'amore conta
conosci un altro modo
per fregar la morte?
nessuno dice mai se prima o poi
e forse qualche dio non ha finito con noi
l'amore conta

io e te ci siam tolti le voglie
ognuno i suoi sbagli
è un peccato per quelle promesse
oneste ma grosse
ci si sceglie per farselo un pò in compagnia
questo viaggio in cui non si ripassa dal via

l'amore conta - l'amore conta
e conta gli anni a chi non è mai stato pronto
nessuno dice mai che sia facile
e forse qualche dio non ha finito con te

grazie per il tempo pieno
grazie per la te più vera
grazie per i denti stretti
i difetti
per le botte d'allegria
per la nostra fantasia

l'amore conta
l'amore conta
conosci un altro modo per fregar la morte?
nessuno dice mai se prima o se poi
e forse qualche dio non ha finito con noi

l'amore conta
l'amore conta
per quanto tiri sai
che la coperta è corta
nessuno dice mai che sia facile
e forse qualche dio non ha finito con te
l'amore conta

non ho altri teste vostro onore
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#36
Mariella Caracciolo (la vedova dell'Avvocato Agnelli) soleva dire "lo so lo so... Gianni è così, un uomo di mondo... ha sempre tante donne che gli ronzano attorno, ma... la sera è da me che torna. e quando non può l'ultima telefonata è per me"

quando l'ho sentita mi è venuto un groppone....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#39
ela78 ha scritto:Mariella Caracciolo (la vedova dell'Avvocato Agnelli) soleva dire "lo so lo so... Gianni è così, un uomo di mondo... ha sempre tante donne che gli ronzano attorno, ma... la sera è da me che torna. e quando non può l'ultima telefonata è per me"

quando l'ho sentita mi è venuto un groppone....
la prendeva con filosofia
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#40
printina ha scritto:
ela78 ha scritto:Mariella Caracciolo (la vedova dell'Avvocato Agnelli) soleva dire "lo so lo so... Gianni è così, un uomo di mondo... ha sempre tante donne che gli ronzano attorno, ma... la sera è da me che torna. e quando non può l'ultima telefonata è per me"

quando l'ho sentita mi è venuto un groppone....
la prendeva con filosofia
con i soldi degli Agnelli diventavo Seneca... :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#41
cyberjack ha scritto:
printina ha scritto:
ela78 ha scritto:Mariella Caracciolo (la vedova dell'Avvocato Agnelli) soleva dire "lo so lo so... Gianni è così, un uomo di mondo... ha sempre tante donne che gli ronzano attorno, ma... la sera è da me che torna. e quando non può l'ultima telefonata è per me"

quando l'ho sentita mi è venuto un groppone....
la prendeva con filosofia
con i soldi degli Agnelli diventavo Seneca... :roll:
:lol: quoto!

#44
eh lo so ma se l'uomo che amo mi tradisce la mia autostima ne risentirebbe parecchio! e pure la mia dignità! e se pure io nella storia ci credessi... se lui mi tradisce è lui che non ci crede e quindi in cosa dovrei credere, in una finzione? mah... io non sono il tipo di donna che accetta di tutto pur di avere un uomo al suo fianco. Meglio soli che male accompagnati. :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#45
Claudia81 ha scritto:eh lo so ma se l'uomo che amo mi tradisce la mia autostima ne risentirebbe parecchio! e pure la mia dignità! e se pure io nella storia ci credessi... se lui mi tradisce è lui che non ci crede e quindi in cosa dovrei credere, in una finzione? :roll:
è esattamente quello che intendevo...

purtroppo però sulla conclusione... è troppo personale e comunque bisogna esserci.... credo che dopo tanti anni ci si senta disposti a sorvolare su certe cose...

ripeto, dipende dalle persone e dalle situazioni!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine