La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

comportamenti...

#1
Ciao ragazzi... ne devo parlare altrimenti ESPLODO!!
Ecco l'ennesima delusione lavorativa...

Sono comportamenti che NON sopporto! Parlo del fatto che quando i colleghi ti devono buttare addosso i loro casini nn si fanno problemi a chiedere ma quando dai una risposta che "non gli piace" (esempio quando gli spieghi che hanno sbagliato la risposta data al cliente) vanno dal capo a parlarne, quasi nn si fidassero di quello che gli dici :(
Ma se devi fare così nn fai prima a rivolgerti direttamente al capo senza passare da me?

Non so, mi sento triste e delusa.. a volte penso seriamente che dovrei cambiare lavoro..

#2
Ma pensa alla soddisfazione nei confronti dei tuoi colleghi quando il capo dice che avevi ragione tu!

#6
Non credo che cambiando lavoro troverai qualcosa di migliore.... anzi....

Ignorali.... vedrai che impareranno ad ascoltarti prima o poi! :P

#7
io di solito rispondo "per me era meglio fare così ......, però non sono sicura al 100%!! Forse è meglio se senti dal capo!!! "
Dopo un po si scocciano di andare a chiedere e fare la figura barbina di chi nn sa fare niente senza chiedere!!!

#8
APPROPOSITO....... è appena entrato quella faccia a "censured" del mio collega... dio quanto lo odio

#9
Miiii Pisiu..che commenti da scaricatore per una fatina con un avatar così carino!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Scusate oggi ho fatto un falò di neuroni :mrgreen:

#10
EVA ha scritto:Miiii Pisiu..che commenti da scaricatore per una fatina con un avatar così carino!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Scusate oggi ho fatto un falò di neuroni :mrgreen:

:oops: :oops: :oops:

:lol: :lol: :lol:

#11
pisiu ha scritto:APPROPOSITO....... è appena entrato quella faccia a "censured" del mio collega... dio quanto lo odio
Guarda, condivido pienamente i termini utilizzati ;)

X Ida: hai ragione, infatti "gongolavo" sentendo il mio capo dire: "Ma sono sempre le stesse cose!!".

+ che altro a volte mi chiedo se sono io che non riesco ad esprimermi al meglio e quindi le spiegazioni che do non sono sempre comprensibili e, anzi, danno adito a dubbi. Però poi mi dico che se uno nn capisce una mia spiegazione me lo dovrebbe dire, no!?

Arg, i colleghi :evil:

#13
Macchè! Non è che non ti spieghi bene. E' che a certa gente dà fastidio capire una cosa quando gli viene spiegata da un pari livello. Fa molto più figo andare a chiedere spiegazioni al livello superiore, così poi si sentono bravi perchè hanno capito tutto e subito le cose che il capo gli ha spiegato.
Ognuno ha le sue soddisfazioni ...

#15
alcuni miei colleghi sono bastardelli.... :twisted: quando non sanno qc mi chiedono a applicano...e poi si tengono i complimenti del capo...se ho bisogno io gli fa fatica darmi una mano e mi dicono "non so"
Ho dovuto imparare ad usare il gestionale da sola 8)
Un po' mi dispiace perchè vorrei un clima più collaborativo, ma evidentemente hanno paura che diventi troppo brava :lol: ...per cui lo prendo come un complimento, mi rimbocco le maniche e cerco di fare del mio meglio!!!!!