La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

colori cucina - consigli abbinamenti

#1
Ciao a tutti!

Sto per comprare la cucina nuova, ma sono un sacco indecisa sull'abbinamento dei colori.

Il frigo è esterno e quindi credo che sarà color inox, solo che non voglio niente in inox...ne lavello...ne fuochi.

Ed inoltre si dovrebbe abbinare ai mobili del soggiorno (visto che è tutto assieme) che è marrone scuro.

Chi mi da un abbinamento carino!!! :)

#2
Se i mobili del soggiorno sono marroni credo che debba puntare sul legno naturale o chiaro o scuro. Io sono sempre per il frigo estrerno, ma inox non ce lo vedo proprio, ce ne sono di colorati bellissimi, e poi col legno va benissimo anche bianco.
Davide

#3
i mobili del soggiorno saran marroni nel senso di...color legno?!

sei fregata, o trovi l'esatttto colore (tipo di legno) di quel marron legno...o eviterei qualsais altro abbinamento legnoso, vai di colore, piuttosto laccato lucido color corda, sabbia, se vuoi divertirti un rosso, un verde...se vuoi una cosa bbbbbbella vai con il nnnnnnero 8) :wink:

#4
rananera ha scritto:se vuoi una cosa bbbbbbella vai con il nnnnnnero 8) :wink:
Rana, ma insomma! Non lo vedi che è appena arrivata? Non puoi iniziare a fare propaganda già dal suo primo messaggio! :wink: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#6
rananera ha scritto:uffffff
mi stavo solo portando avanti col lavoro.
ufffffffff
:lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#7
Si..si...mi sa che puntiamo sul colorato! Forse un arancio non troppo forte.

Perchè mi sono rotta del wengè...del rovere sbiancato...pare che se non ti piacciono questi colori non ci sono alternative!

Vada per l'arancio così il 'marrone' della cucina ci sta bene.

Grazie per il conforto! Così ora finisco di litigare con il ragazzo! ;)

#8
anc'amòòò con 'sto arancio???!!!
aaaaaarghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

#10
mica ho capito come sono i mobili..rovere moro?
a me l'arancio piace...poco da fare..saranno i mitici seventies :lol: :lol: :lol:
ma..un laccato panna?
per fuochi e lavello o fragranite color panna in coordinato o nero per i fuochi 8)

#11
riassunto...

mobili base arancio...tenue
pensili alti 1 arancio e gli altri vetro opaco opaco...praticamente bianchiccio (tanto sono pochi la cucina è piccina)
piano di lavoro...okite colore grigetto
fuochi supponto nero (quello pianti)
lavello grigio scuro mi piace un sacco
frigo...esterno (se no dove le metto le calamite!!! :) ) inox per esclusione

Quasi mi sono convinta! Poi mi metto sotto con la camera da letto! :)
Se non avessi dato fondo a tutti i risparmi avrei chiamato volentieri un arredatore. :)

#13
quindi in due parole:
marron legno, grigio, arancione pallido, acciaio, bianchiccio.
....sono una signora e quindi non commento. :? 8) :D :D :D

#15
ma 'sto corda che va tanto di moda...
in pratica è un pannina rrrancida...è un beigiolinotriste...è un po' il color del can che scappa...mi fa tristezza...
anche se con tutto il tuo marron legno non starebbe nemmeno male...