La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
2,5mt lungh x 1,30mt larg questa è la misura (= 10,26 mq)

fissaggio a soffitto con tasselli di 5cm a terra con il biadesivo ipersuperpotente

l'amico di mio cognato fa il cartongessista, solitamente prende 30€/mt tutto compreso, io con 150€ e una cena me la sono cavata

lo sporco non l'ho neppure considerato tanto c'era già abbastanza merxa di mio per tutti gli altri lavori

non ho idea di che cosa abbia usato per tagliare, avevo il divieto di avvicinarmi (ehm... rinomata per far danni...)

in due sere (ovviamente lavoro extra, perchè durante il gg andava a guadagnare sul serio) con l'aiuto di mio cognato ha fatto tutto

per l'allestimento interno 2 barre tubolari (una lunga una corta) € 20, staffe (4) e crocera € 25, mensole e staffe per mensole €35

spero di aver esaudito le tue domande! :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#17
aggiungo domanda:
hai fatto la cabina prima del pavimento quindi?
dove abita 'stouomoprezioso? lavora anche in trasferta?

#18
no no... io i pavimenti manco li ho cambiati!!! mi sono tenuta quelli che avevo!!!! e non ho fatto troppe domande... diciamo che in 10 mesi sta ancora su, nonostante i miei passaggi...

l'uomodoro adesso sta finendo il cartongesso dai miei.... posso chiedere se è disposto a trasferte a milano e in cambio di che...
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#19
pagamenti in natura...ovvvio 8) :D :D :D
(devo fare i conti...con la sua tariffa quanto verrebbe la mia cabbbina? ma il tuttocomrpeso significa anche i material?

va a finire che mi costa meno farla fare che farcela da noi) :shock:

#21
ehm...ela...io sono una vvvvera frana in matematica...
provi a fare due conti anche tu fissando la mia cabina?
con 1300 me la potrei cavare?!

Re: cabbbinrmadiofaidate

#22
le 4 paretine che partono dal muro sono 100 di prof.x 3mt di altezza? se sì = 12mq = 360€

poi dipende davanti che cosa vuoi fare..... poiniamo che chiudi tutto (e ti scavi un cunicolo per entrare)...

la prima porta 85cm = 2,55mq x 30 = 76,5€
las porta in diagonale circa 120 = 3,6 mq = 108€
seconda porta da 2 mt= 6mq = 180€


ora.....mi hai fatto venire il dubbio sul "all inclusive"... però devo essere onesta, non mi pareva di aver pagato a parte il materiale....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#23
pensavo alla porta nel lato diagonale e a una nel lato lungo...
altezza cabina 290 o poco meno (i soffitti son 3 mt ma essendo ribassati con la controsoffittatura perdo un po' in altezza).
sentimaaaaaaaa dici che si può chiedere un preventivo assssolutissimamente senza impegno? :wink:

#25
santadonna...(in questo thread tra l'altro sei tra le poche che mi si fila...ecco) 8)

#27
chisssàcomemai...
(devo avergli rotto talmente le balle che si sono arresi 8) )

#29
Ela, ma di dov'è il tuo cartongessista?
Io vorrei ricavare uno spazio cantina in fondo al box (che è lungo 12 metri) e pensavo di fare una parete in cartongesso chiusa da una porta, ma non so a chi rivolgermi.

Penny