La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mercatini online di arredamento usato

#1
In occasione del trasloco in casa nuova, ci sono alcuni mobili (cucina, armadi vari, librerie) che vorrei vendere.
Qualcuno sa indicarmi dei mercatini di arredamento usato online (oltre a quello di questo sito) in cui potrei mettere gli annunci?

Grazie!

Penny

#5
di nulla cara...maaaaaaaaaaaaaaaa
se vendi roba nera prima passa da qui!!! :twisted:

#8
se mio cognato mi porta la dgitale volentieri (anche perchè vorrei fare le foto della mia casetta per l'album...)

misure 270 altezza 150 larghezza (due ante gemelle a 100 e una singola a 50) altezza parte appendiabiti circa 180, restante due ripiani.

maniglie in acciaio sottili sottili

comunque spero di accontentarti il prima possibile!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#9
sentochemipiace..
ma è piccolo, 'zzzo, ne hai anche un altro grosso???? così li accosto daidaidai

#12
rananera ha scritto:di nulla cara...maaaaaaaaaaaaaaaa
se vendi roba nera prima passa da qui!!! :twisted:
ehm..... niente di nero.... :cry:

#14
il nero è classico e non stufa mai (me), si abbina a tutti i colori e a secondo degli accostamenti muta personalità e varia gli spazi...
il nero è magggico... 8)

#15
Cara rana, forse se tu avessi la camera tutta nera (compresa la pelle intorno allo specchio sul cassettone e a parte solo i piani di cassettone e comodini, che sono in marmo nero venato di bianco) da più di 15 anni, come me, non ne saresti poi così entusiasta! Ma è ancora così "in forma" la mia camera, dopo 3 traslochi, che non ho il coraggio (e i soldi) per cambiarla.