La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Yuri ha scritto:No è vero non è il multicooking, ma credo che Blumarea ne cercasse un altro, voleva vedere il multi per curiosità! Spero di postare le foto fra un po', la mia dolce metà me le dovrebbe inviare.... :wink:
esatto, io non ho mai avuto intenzione di comprare il multicooking!
ero solo curiosa!
:D

Chiara non ho capito se vuoi sapere notizie del mio!

la tripla coroma è il bruciatore ultrarapido, quello al centro del disegno
guardate che non è a filptop, anche se ci assomiglia! :wink:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#77
non so cosa sia il multicooking di cui parlate....
se quello della foto postata a p. 5 è il tuo, lo trovo veramente bellissimo, e sì, se possibile mi piacerebbe saperne di + (marca, dimensioni, prezzo...)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#78
YURI
dove sei finita?
Hai fatto le foto????
Sei riuscita a pulire la macchia di cui parlavi sulle griglie in ghisa?

Su su che sono curiosa. Tanto tanto tanto curiosssssa!!!!
Immagine

#79
chiaretta ha scritto:non so cosa sia il multicooking di cui parlate....
se quello della foto postata a p. 5 è il tuo, lo trovo veramente bellissimo, e sì, se possibile mi piacerebbe saperne di + (marca, dimensioni, prezzo...)
è un gruppo tedesco, si chiama teka, poco noto in Italia, molto noto all'estero



dovrebbe arrivare a giorni, ti saprò dire meglio quando lo avrò in mano!

la misura è 70 cm, che trovo molto pratica, ma poco ingombrante
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#80
Blumarea anche io la penso come tu sulla misura del piano cottura, credo che i 70 cm con 5 fuochi siano davvero ben sfruttati.
Ho usato solo piani da 90 fino ad ora e quello da 60 di mia suocera mi sembrava un giocattolo, scomodissimo, i manici delle pentole sempre addosso alle altre o sopra altri fuochi accesi, un disastro!!!!
Io abituata ai 90 cm... impazzivo!
Invece i 70 cm mi sembrano un giusto compromesso. Speriamo che mi trovi bene.
Immagine

#81
mi dicono che 5 fuochi sul piano da 70 ci stiano un po' strettini (la mia arredatrice voleva darmi un piano da 76 cm con soli 4 fuochi).

Io ho sempre avuto 4 fuochi su pc da 60, e non mi sono mai lamentata.
ora sono in crisi mistica dopo aver visto il pc di Blumarea (sono andata sul sito e costa 468, pensavo fosse tanto, ma guardando il preventivo ho scoperto che il mio pc, che credevo fosse + "basic", ne costa 748!).

resto perplessa sulla comodità delle griglie così piccole... io sono abituata a usare anche lo spazio "tra" i fuochi, e non so come mi troverei...
e non so nemmeno se siano pratici, o se le pentole si sbilancino e cadano con maggiore facilità...
se mi chiarite questi dubbi, cambio pc e copio bassamente Blu :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#82
ci troveremo benissimo vedrai, il 90 è fin troppo grande!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#83
blumarea ha scritto:ci troveremo benissimo vedrai, il 90 è fin troppo grande!
Lo spero vivamente.

Intanto aspettiamo le foto di YURI, magari le mette oggi...
Immagine

#84
Blu, quindi hai preso il teka online? sono curiosa di sapere come andrà, tienici aggiornate!
Dopo aver visto le foto dei vostri pc ho fatto un po' di ricerche, il modello di steve73 è electrolux eht 7780k, da 70 cm, online si trova intorno ai 440 €.
Quello di pap e lorena (molto bello) è il rex pvn 75 da 70 cm, si trova a 532 €.
Bello anche l'origami nero di Whirpool, ma è solo da 75 (da 70 e a 5 fuochi non l'ho trovato).
Il Teka però mi ha davvero colpito... Blu, la foto che hai postato ritrae il CZLUX705G (online ti consentono di scegliere le griglie in ghisa o smaltate, e ti danno anche il kit aggiuntivo di manopole nere). C'è anche il teka CGLUX705G, anche questo a tripla corona, non capisco quali differenze ci siano... uno è a filo top? se sì, quale?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#86
7colori ha scritto:Di YURi ancora non sappiamo nulla,
speriamo di vedere presto le foto. :lol: :lol:
ECCOMI ECCOMI non ci crederete ma ieri mi è andato in palla il computer per caricare le foto (avrò sbagliato qualcosa :oops: ???) hanno dovuto chiamare il tecnico :lol: :lol: :lol:
comunque bando alle ciance, ho aggiunto le foto che vi interessano :wink:
Per la cucina intera aspetto il top (dovrebbe arrivare domani evvai)!

:arrow: http://www.alfemminile.com/album/cucina20

Che ne pensate??

#87
chiaretta ha scritto:Blu, quindi hai preso il teka online? sono curiosa di sapere come andrà, tienici aggiornate!
Dopo aver visto le foto dei vostri pc ho fatto un po' di ricerche, il modello di steve73 è electrolux eht 7780k, da 70 cm, online si trova intorno ai 440 €.
Quello di pap e lorena (molto bello) è il rex pvn 75 da 70 cm, si trova a 532 €.
Bello anche l'origami nero di Whirpool, ma è solo da 75 (da 70 e a 5 fuochi non l'ho trovato).
Il Teka però mi ha davvero colpito... Blu, la foto che hai postato ritrae il CZLUX705G (online ti consentono di scegliere le griglie in ghisa o smaltate, e ti danno anche il kit aggiuntivo di manopole nere). C'è anche il teka CGLUX705G, anche questo a tripla corona, non capisco quali differenze ci siano... uno è a filo top? se sì, quale?
non saprei! il mio dovrebbe essere in ghisa e non filotop, mettendo il top in laminato non potrei :evil:
dovrebbe arrivare oggi! tieni le dita incrociate!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#88
Yuri ha scritto:
7colori ha scritto:Di YURi ancora non sappiamo nulla,
speriamo di vedere presto le foto. :lol: :lol:
ECCOMI ECCOMI non ci crederete ma ieri mi è andato in palla il computer per caricare le foto (avrò sbagliato qualcosa :oops: ???) hanno dovuto chiamare il tecnico :lol: :lol: :lol:
comunque bando alle ciance, ho aggiunto le foto che vi interessano :wink:
Per la cucina intera aspetto il top (dovrebbe arrivare domani evvai)!

:arrow: http://www.alfemminile.com/album/cucina20

Che ne pensate??
esteticamente lo trovo bello, ma per me non sarebbea ndato bene
no cristallo ...no party! :oops:
ho avuto una pessima esperienza con il pc precedente a causa della nostra poca delicatezza nel pulire e non voglio ripetere :wink:
a mali estremi.....
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#89
Grazie YURI :D

Allora 1^: foto rivestimento sempre bello il mosaico, ma io non l'ho fatto solo perchè non amo le fughe.
2^: forno SMEG, bello! semplice nella linea ma proprio bello.
3^: questa MAISTRI ti ho già detto che mi piace molto, io avrei fatto qualcosa di simile se non avessi avuto un ambiente solo per cucina e salotto,
4^: il progettino a cui ho dato anche io il mio contributo...,
5^: ma che bello il p.c.!!! E che bell'angolo cottura nella nicchia...
6^: eccolo li, mi piace proprio la linea di sto piano cottura!
7^: ma sei sicura che siano in ghisa ste griglie? Viste così mi sembrano sottili, non sono quelle verniciate?
8^: il lavello, sta bene anch'esso nella nicchia, e che bel rubinettone!
9^: infatti. Si vede anche un pò di te nel luccichìo.
10^: arriverà allora la foto dell'insieme della cucina.
Ma per quello che ho visto posso solo che farti i complimenti, davvero bella!
Immagine

#90
yuri, ma com'è carina la tua cucina, in precedenza mi era sfuggita!!
e così, quello è il multicooking? (quante cose sto imparando grazie a voi)...
è molto simile al pc che piaceva a me e che avevo ordinato.

Blu, a te arriva domani il p.c. teka?

scusate se usurpo questo topic x i fatti miei, ma sono certa che potrete darmi un buon consiglio!
Ieri ho provato a cambiare l'ordine del mio piano cottura da 70 (era un rex FX075OV) x metterne uno in cristallo nero (il teka o un altro rex nero da 70), perchè al mio ragazzo piace molto di più questo.

La signora mi ha fatto un sacco di difficoltà (x i buchi nel piano di lavoro, xchè la marca teka lei non la conosce e non sa dirmi se è di qualità, e infine anche x l'estetica, secondo lei in una cucina bianca il pc nero starebbe malissimo).
Inoltre mi ha detto che, al prezzo di 450/500 € del pc venduto online, devo aggiungere il buco nel piano e il montaggio, preventivando altri 2/300 €.

Vi sembra normale, tutto ciò?
Io non so ancora bene che fare...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo