La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

"piastelloni giganti.."

#1
ciao a tutti..oggi domenica mi sono dedicata alla lettura di vari mensili sull'arredamento ed ho notato soprattutto nelle pubblicità l'uso di questa specie di piastrelloni giganti che danno un bell'effetto..qualcuno sa darmi qualche indirizzo web dove andare a curiosare un pò..grazie ciao

#3
ormai tutte le aziende si sono "lanciate" sui grandi formati per le pavimentazioni, con piastrelle 60x60 o addirittura 60x120 (bellissime :wink: ).
I costi sono superiori rispetto ad un 40x40 o un 30x30 però il risultato finale è bello davvero. Non sono assolutamente adatte a spazi piccoli perchè ti rimpiccioliscono l'ambiente, infatti se guardi le ambientazioni sono spesso ambienti poco arredati, molto minimal e lo spazio è molto. Personalmente le trovo bellissime, soprattutto le 60x60! :wink:
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#4
REX, serie Pillarguri, tutti i formati compreso 60x60
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#5
esistono anche da 120x120...le hviste con l'architetto...sono fantastiche! probabilmente le userò per il mio estrno!

#6
Caimano ha scritto:esistono anche da 120x120...le hviste con l'architetto...sono fantastiche! probabilmente le userò per il mio estrno!
:shock: mai viste!! chi le fa?
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#7
thrift ha scritto:
Caimano ha scritto:esistono anche da 120x120...le hviste con l'architetto...sono fantastiche! probabilmente le userò per il mio estrno!
:shock: mai viste!! chi le fa?
:? :oops: non ricordo il nome della ditta! sono nuovissime.
il mio architetto è arrivato con un foglio di carta piegato..l'ha aperto e mi è apparsa la misura 1:1 e il colore scelto da me: il grigio!

#8
credo che al prossimo cersaie la caccia sarà alle piastrelle di bertok.. :wink:
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#9
grazie a tutti per le risposte..si accettano consigli sulla grandezza della stanza ora....
rimango cmq innamorata della resina però... mai dire mai..

#10
panzetta ha scritto:grazie a tutti per le risposte..si accettano consigli sulla grandezza della stanza ora....
rimango cmq innamorata della resina però... mai dire mai..
Questa è una aperta dichiarazione di amore panzetta mia! (faccinaconocchidolci)

#11
io ho usato un formato 50x50 rettificato in diagonale che quindi diventa piu' di 70x70 con fuga minima di 2mm veramente minima e' quasi impercettibile
posso pero' dirti che formati cosi' grandi non sono quasi mai perfettamente planari e potresti trovasrti con qualche scalino ,ho usato lo stesso formato in tutte le camere sia in corridoio che in cucina o in salone

#14
Ciao,
la Cotto D'Este fa una nuova linea di piastrelle chiamata Kerlite della quale non oso immaginare il prezzo ma è davvero fenomenale. Più sottile e leggera del normale (il motivo sarà ovvio appena vi dirò le dimensioni), in vari colori. Le ho viste posate nel negozio dove abbiamo comprato le piastrelle. Sono da rivestimento quindi firse non è quello che stai cercando ma ...
Dimensioni: 5,9x100 cm, 40x100 e addirittura 100x300. Si si, proprio 1 metro per 3 metri !!! :shock:

#15
itamim ha scritto:Ciao,
la Cotto D'Este fa una nuova linea di piastrelle chiamata Kerlite della quale non oso immaginare il prezzo ma è davvero fenomenale. Più sottile e leggera del normale (il motivo sarà ovvio appena vi dirò le dimensioni), in vari colori. Le ho viste posate nel negozio dove abbiamo comprato le piastrelle. Sono da rivestimento quindi firse non è quello che stai cercando ma ...
Dimensioni: 5,9x100 cm, 40x100 e addirittura 100x300. Si si, proprio 1 metro per 3 metri !!! :shock:
in effetti sono proprio curioso di vedere questo materiale: è proprio una cosa da "architetto"...

ciao ciao
Charlie