La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
viste!!! :D
....la macchina wooooww

ma quello che mi piace di più sei tu violet!!
cavolo sei davvero una bella donna!! :shock:
tanti auguri e buon preparativi!!

#47
ANTO12 ha scritto:ciao violet,
se posso anche io...ma purtroppo non saprei consigliarti ...sono troppo giovane per farlo! :wink:
penso che non si è mai abbastanza maturi per il matrimonio ANTO...come per altre cose nella vita, c'è sempre da imparare...anche i tuoi consigli possono essermi utili :wink:
si il sito è un pò lento...se tu c'hai le palline io c'ho due BOLLS !!! :evil:

:lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#48
wow, che giarrettiera :shock:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#49
Anna73 ha scritto:Finalmente qualche anteprima anche da te futura sposina!!! :wink:
La macchina è bellissima e chiccosissima :wink: il ristorante mi piace, le scarpe sono molto belle e il vestito è un'incanto!!!! :shock: Ma metterai anche il velo e/o il coprispalle? Che le foto sono una schifezza te lo hanno già detto e hanno ragione :wink: alla prossima prova vedi di andare preparata e farci un bel servizio :wink:
Che emozione ormai ci sei quasi anche tu :D
si avrò il velo e per la sera coprispalle ma credo che non lo userò...perchè sicuramente......fa ghaldoooooo !!!!

:lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#50
.virtual ha scritto:wow, che giarrettiera :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol:

per tutti quelli che vorranno vederla la pw è 071006 8) :lol: :lol: ....non riesco a starvi dietro altrimenti e nel frattempo devo anche lavorare... :?

GRAZIE A TUTTI !!! :oops: :oops: :oops:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#51
"Buoni preparativi" Viola

Immagine

... ho conosciuto il locale per un convegno ... è carinissimo, molto caldo ed accogliente... complimenti!

#52
fragolata ha scritto:"Buoni preparativi" Viola

... ho conosciuto il locale per un convegno ... è carinissimo, molto caldo ed accogliente... complimenti!
davvero ? :o
dovremmo conoscerci io e te...grazie :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#53
violet ha scritto:
davvero ? :o
dovremmo conoscerci io e te...grazie :wink:
Quando vuoi, cara! :wink:
Non dovremmo essere così distanti ed io mi trovo dale tue parti almeno un paio di volte al mese... ma.. non aspettarti consigli per il tuo matrimonio!!! Mi scatta una specie d'allergia!!! :lol: :lol:

#54
fragolata ha scritto:
violet ha scritto:
davvero ? :o
dovremmo conoscerci io e te...grazie :wink:
Quando vuoi, cara! :wink:
Non dovremmo essere così distanti ed io mi trovo dale tue parti almeno un paio di volte al mese... ma.. non aspettarti consigli per il tuo matrimonio!!! Mi scatta una specie d'allergia!!! :lol: :lol:
:shock: :shock: :lol: :lol:
avrei altri consigli da chiederti...giuro di non parlare di matrimonio.... :roll:

ci conto ! :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#55
violet ha scritto:
fragolata ha scritto:
violet ha scritto:
davvero ? :o
dovremmo conoscerci io e te...grazie :wink:
Quando vuoi, cara! :wink:
Non dovremmo essere così distanti ed io mi trovo dale tue parti almeno un paio di volte al mese... ma.. non aspettarti consigli per il tuo matrimonio!!! Mi scatta una specie d'allergia!!! :lol: :lol:
:shock: :shock: :lol: :lol:
avrei altri consigli da chiederti...giuro di non parlare di matrimonio.... :roll:

ci conto ! :wink:
OK.... organizziamoci! :wink:

#56
Violet a parte che sei davvero bella, il vestito ti sta d'incanto, sembri una fata... :oops:
Mi piaci molto.
Ti invidio molto i sacchetti per il riso...avessi avuto io qualcuno che aveva voglia di spenderci un pò ti tempo...mi sono duvuta accontentare di sacchetti di plastica trasparente, anche perchè ne abbiamo dovuti fare 200 e a conti fatti se volevamo qualcosa di particolare avremmo speso troppo.
Un abbraccio.
Mò mi vado a vedere pure il ristorante.

#57
Steve1973 ha scritto:Ma si, dai...
e fammi vedere questi preparativi!!!

:lol: :lol: :lol:

(i commenti domani sera quando mi ricollego!! :wink: )
(sarò il più sincero possibile, con la bontà che mi contraddistingue!! :lol: :lol: :lol: )
Uhmmm...

è bello quando gli amici ti considerano!!!!

:lol: :lol: :lol:

#58
xxxemy ha scritto:Violet a parte che sei davvero bella, il vestito ti sta d'incanto, sembri una fata... :oops:
Mi piaci molto.
Ti invidio molto i sacchetti per il riso...avessi avuto io qualcuno che aveva voglia di spenderci un pò ti tempo...mi sono duvuta accontentare di sacchetti di plastica trasparente, anche perchè ne abbiamo dovuti fare 200 e a conti fatti se volevamo qualcosa di particolare avremmo speso troppo.
Un abbraccio.
Mò mi vado a vedere pure il ristorante.

per un attimo ho pensato che fossi un uomo :shock: :shock: ...ma detto da una donna mi fa molto piacere....sei troppo buona, grazie :oops: :oops:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#59
Steve1973 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Ma si, dai...
e fammi vedere questi preparativi!!!

:lol: :lol: :lol:

(i commenti domani sera quando mi ricollego!! :wink: )
(sarò il più sincero possibile, con la bontà che mi contraddistingue!! :lol: :lol: :lol: )
Uhmmm...

è bello quando gli amici ti considerano!!!!

:lol: :lol: :lol:
e da quando io e te siamo amici ? chè abbiamo fatto il militare assieme ?

:lol: :lol: :lol:

leggi più avanti...anzi MP :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#60
violet ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Ma si, dai...
e fammi vedere questi preparativi!!!

:lol: :lol: :lol:

(i commenti domani sera quando mi ricollego!! :wink: )
(sarò il più sincero possibile, con la bontà che mi contraddistingue!! :lol: :lol: :lol: )
Uhmmm...

è bello quando gli amici ti considerano!!!!

:lol: :lol: :lol:
e da quando io e te siamo amici ? chè abbiamo fatto il militare assieme ?

:lol: :lol: :lol:

leggi più avanti...anzi MP :wink:
Ci mancava pure il militare adesso! :lol: :lol: :lol:
ora non è che mi parti con le storie dei fumetti....... :wink: :lol: :lol: :lol:
Steve..... cosa non si fa per farsi notare! :lol: :lol: