La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
I nonni sono una figura che non c'è mai stata nella mia vita, ma ho imparato a conoscerla con i nonni degli amici e del mio ragazzo.

Per questo comprendo il tuo stato d'animo. Mi dispiace tanto.
Condoglianze.

#18
Sentite condoglianze, e tieni sempre il suo ricordo nel cuore.
Io non ho mai conosciuto i nonni e poco le nonne, mi mancano molto :(

#21
condoglianze loremir..anch'io ero molto affezionata ai miei nonni materni ma purtroppo è già da parecchi anni che non li posso più abbracciare :cry: ..chissà come impazzirebbero adesso per i miei monelli :cry: ...però una cosa ci deve consolare.. abbiamo avuto la fortuna di essere stati amati da loro..non tutti ce l'hanno :roll:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#23
SOPHIE ha scritto:condoglianze loremir..anch'io ero molto affezionata ai miei nonni materni ma purtroppo è già da parecchi anni che non li posso più abbracciare :cry: ..chissà come impazzirebbero adesso per i miei monelli :cry: ...però una cosa ci deve consolare.. abbiamo avuto la fortuna di essere stati amati da loro..non tutti ce l'hanno :roll:
mia nonna è stata l'unica a farmi sentire speciale quando è nato chicco..
mentre tutti passavano il tempo a dirmi che ero troppo giovane.. che ero troppo inesperta.. che avevo sbagliato e che ero stata irresponsabile.. e che erano delusi ecc..
lei è venuta da me e mi ha detto: grazie.. mi hai ridato un motivo per essere felice e vivere..

da quel giorno sono orgogliosa di aver fatto qualcosa per lei.. prima della sorella perfetta e delle due cugine..
mi ha fatto sentire importante.. come non han mai saputo fare i miei genitori..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#25
mi spiace tanto lore!!
cmq grazie anche a te per aver ricordato l'importanza dei nonni nelle nostre vite!! :D

#27
Con le tue parole mi hai fatto venire gli occhi lucidi..forse anch'io non ho fatto capire abbastanza ai miei nonni quanto tenevo a loro. Adesso li sogno spesso e questo me li fa sentire vicini. Un
Immagine
pieno di calore, ti sono vicina.

#29
:cry: mi hai fatto piangere, la malinconia è fortissima, ti sono vicina in questi momenti che ricordo fin troppo bene......

#30
Un abbraccio forte anche da parte mia, i miei nonni sono morti da tanti anni, purtroppo ho pochissimi ricordi legati a loro...
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"