La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
il problema della velocità sulle rampe di accesso/uscita da tangenziali e autostrade è serio... anche perchè finchè la stagione è bella ok.. ma ricordiamoci dei lunghi periodi di nebbia... insommma se uno si abitua farà meno fatica a rispettarli anche quando la visibiltà è realmente ridotta!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#17
ela78 ha scritto:il problema della velocità sulle rampe di accesso/uscita da tangenziali e autostrade è serio... anche perchè finchè la stagione è bella ok.. ma ricordiamoci dei lunghi periodi di nebbia... insommma se uno si abitua farà meno fatica a rispettarli anche quando la visibiltà è realmente ridotta!
si ma 40 km orari a giugno nei pressi di Malpensa ......la stagione dei monsoni damo che è finita...... :D !!!!!!!
le cose più belle sono quelle cose che alla vista emozionano ......però costano di più!!!!!

#18
Alcuni limiti di velocità sono davvero ridicoli, ma in generale preferisco ci siano controlli severi per evitare di vedere il fighetto di turno sul macchinone che mi sfreccia accanto come fosse sul circuito del Mugello. Odio quando sono in autostrada a 130km/h (non è questo il limite??) e quello dietro attaccato al parafanghi posteriore mi fa gli abbaglianti perchè vuole strada.
In alcuni tratti stradali pericolosi, secondo me, dovrebbero controllare ancora di più; bisognerebbe, però, rivedere alcuni limiti in alcune strade e renderli più "umani".
Immagine


Immagine

#19
generalmente danno fastidio anche a me.....ma finchè si ammazzano da soli pure pure.....il problema vero è quando coinvolgono altre persone...
le cose più belle sono quelle cose che alla vista emozionano ......però costano di più!!!!!