La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
Kalimeroxxx ha scritto:giuro ho riso fino a sentirmi male, non riuscivo a fermarmi

dopo che il figlio e la madre si sono spiegati (?) lei si rivolge a me cercando di farsi dare ragione per le sue scelte...ovviamente glisso con un non sono fatti miei deve piacere al ciccione...io concordo con lui ( evitando il:" tu sei matta")
e lei conclude rivolta al figlio " tanto laura capirà che le mie scelte sono le migliori" :roll: :roll: ( chissà io in che lingua le avevo parlato) " e quando verrete qui, magari vi trasferirete vi troverete benissimo"
ALT!!!!!
ed io con tutto il mio candore " scusi signora chi si trasferisce dove?"...." BEh non puoi mica escludere di venire a vivere qui" " Mi scusi signora ma io ho un lavoro ( tralascio che pure il figlio ne ha uno qui)" " beh ce ne sono anche qui basta accontentarsi"" io non credo che mi accontenterò mi spiace ma sto lavorando troppo per arrivare dove mi sono prefissa per fare la calzetta acasa" " Puoi sempre insegnare alle medie o magari se proprio vuoi fare l'avv...magari con ilcognato di ciccione che è avv civilista" "ma io sono un internazionalista" " beh fa nulla...e poi così ciccio starebbe vicino ai suoi" " si ma io non starei vicino ai miei e sono figlia unica se vogliamo metterla su questo piano""ma loro possono venire a trovarvi"
al che non ci ho visto più e ho concluso con " signora pensi quello che vuole ma ci sono le stesse possibilità che io veda una mucca volare ...."
io una volta ne ho vista una....leggiadra da morire! :wink:

#33
Kalimeroxxx ha scritto:tranquilli ho specificato viva 8)
mmmm..... non risolvi granchè
Immagine
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...