La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
io passo le ore a scriverti cosa è successo e quello che provo... e tu mi dai sta risposta del piffero??
MAVAFFACULO, potevi startene a singapore altre 2 settimane :evil:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#62
Mercury ha scritto:io passo le ore a scriverti cosa è successo e quello che provo... e tu mi dai sta risposta del piffero??
MAVAFFACULO, potevi startene a singapore altre 2 settimane :evil:
:cry: :cry: :cry: è un periodo nero... è proprio un periodo nero umanamente parlando.
O il mondo è impazzito e sordo oppure sono diventata una maestra di incomunicabilità.
Non bastava la mia amica che mi ha devastato le vacanze con le sue paturnie, adesso anche un caro amico fa di tutto per non ascoltarmi e mi tratta da scema (o fa lo scemo lui??).
Giovedì vado a Napoli e mi aspetta un'altra catastrofe sociale.
Ciliegina sulla torta, in ufficio sono stata seppellita da un'inattesa valanga di lavoro che fatico a gestire.

Vi saluto... vado all'ennesima riunione mentre invece vorrei sparire per un mese :(
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#63
Mercury ha scritto: :cry: :cry: :cry: è un periodo nero... è proprio un periodo nero umanamente parlando.
O il mondo è impazzito e sordo oppure sono diventata una maestra di incomunicabilità.
Non bastava la mia amica che mi ha devastato le vacanze con le sue paturnie, adesso anche un caro amico fa di tutto per non ascoltarmi e mi tratta da scema (o fa lo scemo lui??).
Giovedì vado a Napoli e mi aspetta un'altra catastrofe sociale.
Ciliegina sulla torta, in ufficio sono stata seppellita da un'inattesa valanga di lavoro che fatico a gestire.

Vi saluto... vado all'ennesima riunione mentre invece vorrei sparire per un mese :(
forza e coraggio mercury :wink:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#64
Per quanto si puo' vivere con il mal di stomaco senza dare di matto?
:roll: a 6 mesi ci siamo.... ma non credo di durare ancora molto, UIFF :x

#65
Aaaaaarrrrrgghhhh!
L'ho inseguito fisicamente e mediaticamente per anni e scopro che ieri l'ho avuto tutto il giorno a 500 metri da casa :shock: :? :evil: :oops: :oops:
- Aspettando Godot -

#70
Cla' ha scritto:'orcaloca, la sciatica :?
sei veeeeeeeeecchia :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#71
Mercury ha scritto:
Cla' ha scritto:'orcaloca, la sciatica :?
sei veeeeeeeeecchia :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Dici che sto entrando in simbiosi con il Mac? :shock:
Come Eliot ed E.T. :lol:
- Aspettando Godot -

#72
Lo so, lo so che sono una frana...

...Che mi odi perchè non sono affidabile come vorresti e che non ti rispondo un sacco di volte al tel e che mi addormento aspettandoti, che mi cambieresti volentieri con una persona "seria"... ma, "censured" mio, credimi... ti amo tanto!

#73
Pazzesco...mi sono offesa e ci sto rimuginando sopra soltanto perchè una moderatrice dice che le sto creando problemi sul forum....la mia era voglia di aiutare e sono passata per una che spaventa e mette l'angoscia a delle mamme in attesa :shock: :shock: . Io che cerco di non fare mai male a nessuno..di non offendere...di aiutare quando è possibile..ma si può essere quasi bannate per troppa solidarietà? e soprattutto perchè ci sto male se a pensare questo di me è solo una che dgt non so nemmeno a quanti km da me e non mi conosce affatto???? starò invecchiando è questa la verità......

#75
ieri sera circa le 18.00, spengo tutto, mi lego il giubbino, sto per uscire, telefonata: 2 ore per farvi cercare un container che non è stato trovato. Ora, al di là della figura, che faccio? come minimo mi pagate 500 euro all'ora di attesa, vediamo se per caso vi svegliate appena un poco. Sono stufo, non siete una s.p.a. ma una una sdpai (società disorganizzata per azioni illogiche), non siete in grado, andate a zappare.
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...