La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
mamma mia che spavento! stavo facendo la Settimana Enigmistica a letto e la scossa si è sentita bella forte!
Sinceramente una sensazione brutta...mi tornano in mente i grandi terremoti del nostro paese ed alla fine siamo fortunati qui in Lombardia senza grandi danni.
Un pensiero a chi in altre zone d'italia ha vissuto esperienze molto più tragiche ed a proposito di case ha avuto danni o perso la casa per colpa di questo evento...
Vale

#33
lau&mat ha scritto:si a Tradate si è senti ben bene...
:shock: ma veramente???
questo vuol dire che come al solito dormivo come un ghiro!!! :shock:
ma possibile non accorgersi di niente??? :cry:
in compenso ho sognato la casa invasa di animali!! :lol:

#35
:( Cavolo ragazzi che paura. io sono ad ivrea (to) e l'ho sentito molto il terremoto. all'inizio piano poi all'improvviso ha iniziato a tremare tutto forte vetri persino l'armadio, c'erano le ante scorrevoli che tremavano tutte. Per fortuna sono stati solo 10 secondi, ma in quel momento sembravano infiniti. Mi sono spaventa, io abito al 3 piano ma non l'ho mai sentito cosi' forte.

#36
MI DISPIACE RAGAZZI... L'IMPORTANTE CHE STIATE TUTTI BENE!!!!!
IO NON HO SENTITO NIENTE MA ERO TROPPO LONTANA CREDO! (MENO MALE)

#37
io ero a caselle ma nn ho sentito nulla

in compenso mi diceva una mia amica di San Mauro che si è sentito eccome....!!!!

#38
Ciao a tutti
qui a Bergamo ovviamente si e' sentito molto bene
Devo dire che e' stata un esperienza che mi ha spaventato tanto: ero qui davanti al comp ad un certo punto ha iniziato tutto a muoversi e la mia porta a soffietto sbatteva violentemente, le ante dell'armadio che si aprivano...e poi sentivo come un rumore...come un boato lontano..era come avere un elicottero che volava qui appena fuori dalla mia finestra. Mia madre(stranamente) si e' svegliata subito xche' sentiva il letto che sussultava e ha detto subito che era il terremoto. Scendo di sotto e sento un sacco di allarmi degli antifurti delle auto, mi sono piazzata davanti alla tv fino all'1 e 30 anche xche' avevo paura ad andare a letto, poi volevo sapere, xche era ovvio che a noi ci aveva solo sfiorato.Ho avuto paura, ho tremato per un bel po...
Esperienza da non ripetere please
ciauz

#39
Lorena ha scritto:
tidelady ha scritto:ho appena letto che stamane alle 7:25 in mare adriatico c'è stata un'altra scossa.... :?
Sì, praticamente di fronte a casa mia, ma io non l'ho sentito (dormivo anche). Ma non so se si è sentito a terra.
Ho saputo che si è sentita qua. Ma dormivo profondamente, si vede!

#40
Per Franco e Stellina che mi hanno sopportata la scorsa notte: ho continuato a chiamare la mia amica fino alle 2, alla fine le ho mandato un sms dicendole di chiamare a qualunque ora. Poi al mattino ho riprovato e il cell. era sempre spento. Mi ha richiamata alle 18 dicendomi che il marito, la notte, ha sentito il suo cellulare squillare e l'ha spento senza domandarsi chi chiamasse sua moglie nel cuore della notte! Ma io l'ammazzo! Mi ha fatto stare con un'ansia!

#42
stellina ha scritto::shock: un fenomeno il marito!!! Comunque dai, l'importante è che stiano tutti bene!!!
sì, per fortuna che questa volta abbiamo avuto un terremoto senza vittime.

#43
so che non ve ne frega nulla comunque..
dato che per l'appunto mercoledì non eravamo riusciti a vedere la fine del film.. ieri sera ci siamo presentati nuovamente al cinema ed abbiamo chiesto se potevamo cortesemente poter vedere la fine del film... ci hanno detto subito di si, e se volevamo potevamo rivederlo dall'inizio!
solo che c'erano talmente tanti effetti speciale che il cinema vibrava tantissimo da se...ed ero un po angosciata.. soprattutto quando siamo arrivati all'ultima scena vista mercoledì al momento del terremoto...
:?
comunque è andato tutto benone !

#45
Lorena ha scritto:Per Franco e Stellina che mi hanno sopportata la scorsa notte: ho continuato a chiamare la mia amica fino alle 2, alla fine le ho mandato un sms dicendole di chiamare a qualunque ora. Poi al mattino ho riprovato e il cell. era sempre spento. Mi ha richiamata alle 18 dicendomi che il marito, la notte, ha sentito il suo cellulare squillare e l'ha spento senza domandarsi chi chiamasse sua moglie nel cuore della notte! Ma io l'ammazzo! Mi ha fatto stare con un'ansia!
L'importante è che sia la tua amica che il marito fenomeno stiano bene.... :wink: