La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

soggiorno classico

#1
salve a tutti,
da poco ho comperato camera da letto e cucina in stile moderno color ciliegio, in particolare camera da letto modello electra della sma design e cucina modello creta della stosa. dovrei acquistare anche il soggiorno e vorrei sapere se secondo voi stona arredare il soggiorno con mobili classici.
Mi sono praticamente innamorato delle sale "le fablier" (anche se non so ancora il prezzo), voi cosa ne pensate?

#4
Ricordo che i mobili di Le Fablier hanno i prezzi piuttosto alti... :shock: e quindi.. passando dall'innamoramento sono arrivato alla separazione consensuale... Forse non era di così rapida conprensione il giro :roll:
Comunque... a me non piacciono le case con "stili" diversi.... Qualche pezzo sì, ma una stanza in stile classico e il resto moderno... mi sembrerebbe di passare da un'era all'altra piuttosto che da una stanza all'altra.... A meno che tu non utilizzi un altro criterio di raccordo tra le stanze (colori dei mobili o linearità degli stessi) io proprio non lo farei...... :roll:

Re: soggiorno classico

#5
cucciolotta ha scritto: Mi sono praticamente innamorato delle sale "le fablier" (anche se non so ancora il prezzo), voi cosa ne pensate?
Per ricercatezza stilistica, qualita' dei materiali, lucidatura e quant'altro e' in linea con la stragrande massa della produzione della bassa veronese (e non e' una cosa positiva).
I prezzi sono piu' in linea con l'investimento pubblicitario e di immagine voluto dall'azienda.
Non vorrei sbilanciarmi, ma se puoi leggere tra le righe....
:lol:

#6
Io sono d'accordo con Franco (che ormai-dopo le risposte sul topic delle finestre difettose) è diventato il mio mito!!!
Quindi:uno o due pezzi in stile vanno bene mischiati con il moderno,ma farci tutta la zona giorno... :|
No.....non si può staccare del tutto!!!
Wally

Re: soggiorno classico

#7
Tao ha scritto:
cucciolotta ha scritto: Mi sono praticamente innamorato delle sale "le fablier" (anche se non so ancora il prezzo), voi cosa ne pensate?
Per ricercatezza stilistica, qualita' dei materiali, lucidatura e quant'altro e' in linea con la stragrande massa della produzione della bassa veronese (e non e' una cosa positiva).
I prezzi sono piu' in linea con l'investimento pubblicitario e di immagine voluto dall'azienda.
Non vorrei sbilanciarmi, ma se puoi leggere tra le righe....
:lol:
Avete visto l'ultima collezione "Oasi" di tendenza etnica di Le Fablier ?

A me fa impazzire

Jk

#8
io ho visto dei pezzi della marca SCRIGNO e devo dire che sono davvero belli,di qualità,e non hanno prezzi esagerati.
In più usano legni effetto anticato ed è possibile richiedere i mobili del legno che vuoi e c'è anche la possibilità di colorarli(tipo rosso,azzurro,tortora etc etc)
Wally

#14
X CUCCIOLOTTA:
..volevo anche dirti che i prodotti non sono solo quelli che vedi nel sito: ce ne sono tanti altri e davvero belli!
Tu che ne pensi???
Wally