La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ho già:
-parabola
-antenna normale
-televisione
-lettore videocassette
-lettore dvd


quindi, metto un decoder x e mi vedo già qualcosa, giusto?


.. perdonatemi l'ignoranza :oops: :oops: :oops: :oops:
Immagine
Immagine

#17
anche noi abbiamo predisposto tutto, in tutte le stanze, ma tieni conto che dove stò io si vedono solo i canali rai, col digitale terrestre riusciamo a vedere anche canale5, italia uno praticamente non lo vedo da + di un anno! :shock:
nonostante tutto io io e il moroso abbiamo ragionato che a noi non conviene, nemmeno x22euro al mese. Siamo in casa solo la sera e il w.e., non tutte le sere stiamo davanti alla tv (per fortuna!), ed il w.e. preferiamo uscire o giocare con la PS2. I film che ci piacciono li compriamo in dvd (ed infatti abbiamo una collezione gigante), quando possiamo andiamo al cinema... secondo noi 264euro l'anno sono ancora tantini rispetto l'uso che ne facciamo :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#20
io, io... come te...
non abbiamo sky a casa, perchè lo trovo troppo costoso per il poco tempo che stiamo davantia lla tv e che potremmo usifruire del servizio...

preferisco scelgiere il film che voglio e vederlo quando voglio affittando il dvd.

il calcio non lo seguiamo (alèèèèèèèè)

i documentari e i programmi simili ci piacciono, ma no ngiustificherebbero la parabola...

Sky lo trovo fantasstico invece per i miei, che sono pensionati e che stanno a casa (sopratutto d'inverno) per molte ore... mio padre vede di tutto! :wink: