La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cosa mettere in camera da letto?

#1
Ciao a tutti, vorrei approffittare dei vostri preziosi consigli.

Ho una camera da letto di dimensioni 4.5 x 4.0 in cui c'è solo in letto con i comodini e il comò (tutti in wenge) e una poltroncina rossa (la clone della bonaldo). La camera però appare vuota :? mi piacerebbe riempirla un po', ma come? avevo pensato a dei mobili etnici (tipo cassapanca oppure cassettiera) o/e ad un tappeto ma sono allergica alla polvere. esistono dei tappeti a prova di acaro?
grazie dell'aiuto

#2
riesci a postarci una piantina? così, vedendo dove si trovano la finestra e la porta, le dimensioni dei mobili, ecc., riusciamo a farci venire delle idee.

hai pensato ad un mobile tipo toilette? recentemente ne ho visti di carini (moderni, addirittura wengè) su casabrava.
o una piccola scrivania?

#3
Se ci posti una piantina potremmo farci un'idea. Potresti ricavare un angolo lettura, oppure inserire un piccolo scrittoio. Hai gia dei quadri? Quelli "riempiono" molto. Comunque una stanza con tanto spazio è bella si può riempire appunto anche solo con quadri, piante, lampade o anche solo con una table abillèe con sopra un bel lume e delle cornici.

#4
anabellita ha scritto:riesci a postarci una piantina? così, vedendo dove si trovano la finestra e la porta, le dimensioni dei mobili, ecc., riusciamo a farci venire delle idee.

hai pensato ad un mobile tipo toilette? recentemente ne ho visti di carini (moderni, addirittura wengè) su casabrava.
o una piccola scrivania?
Ops abbiamo scritto assieme.
Ciao anabelita bentornata.

#7
chiarafe ha postato una FAQ nel forum. Inoltre, ci sono migliaia di topics con la spiegazione. facendo una ricerca trovi tutto ciò che serve.

ad ogni modo, devi caricare l'immagine sul web, tramite qualche sito gratuito tipo www.ImageShack o qualsiasi altro che ti piaccia di più. Assicurati che la dimensione sia adatta ad un website o board (su imageshack puoi chiedere di "resize" l'immagine alla dimensione adeguata)

poi, metti l'URL dell''immagine fra le tag [img]

così:

Codice: Seleziona tutto

[img]URLdell'immagine[/img]

#10
ok ce l'ho fatta... allora questa è la mia stanzetta... con un pezzo di bagno :oops: la porta di ingresso è quella sulla sinistra, da quella in alto si va nella cabina armadio.
In figura mancano il comò e la poltroncina per adesso messe sulla parete opposta al letto. Che ne dite? come posso fare?
rispondendo a Costa nn ho messo quadri in camera, nn ne ho trovati che mi piacessero e purtroppo ancora nn ci sono nemmeno le tende (ma spero sabato di ordinarle) quindi in effetti la stanza appare molto spoglia. cmq avete suggerimenti? grazie

#15
wish ha scritto:
signora in giallo ha scritto:io ci metterei un anguria! :P

:D :D :D :D

:lol: :lol: :lol: :lol: