La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
X VAVE:
Ciao, scusa se approfitto di te ma ho appena letto il tuo messaggio:

Conosco la FLEXTEAM, molto bene (e scusate la presunzione), anche se, or ora, non ho la possibilità di scrollare listini e fotografici! Il modello cui accennavi dovrebbe essere il GENIUS, una tipologia di sofà non particolarmente capita dal pubblico! (le sedute che si muovono).
Ne esistono altri, simili, fra cui, ti cito: TAOS 80 e/o TAOS 65 di SABA! www.sabaitalia.it (non so se è ancora in produzione)
OTELLO di PIBIEMME! www.pibiemme.it (mi sembra il nome sia questo)
Con FLEXTEAM vai sul sicuro, ottimi materiali, buon rapporto tra la qualità ed il prezzo, bel campionario tessuti.
Se ti serve, sono qua!

Mi chiedevo.......io non so assolutamente nulla di divani e mobili in genere e tra poco avrò una casa da arredare. Per quanto riguarda i divani ho visto solo Divani&Divani, queste marche che hai detto tu non le conosco....sono migliori?? E mi sai mica dire come sono i prezzi, almeno in linea di massima???
Grazie mille per i tuoi consigli!!!

#17
Elargisco solo consigli (REPEAT PLEASE)!
Brutto o bello, buono o cattivo.. opinioni personali!
Non posso esprimermi sui colossi sell'imbottito, nel merito: il sig. NATUZZI ha i miliardi e io no!
Se mi posti un modello, una ditta o una qualsasi cosa pressochè specifica posso aiutarti!

#18
Ho visto sul sito della Saba il mod. Logo (quello bianco ad angolo con la mensola in legno scuro su un lato al posto dello schienale) e mi piace tantissimo!!!

non riesco a postare l'immagine perchè il sito è in Flash...... :cry:

un'idea sul possibile prezzo? :oops:

#19
Purtroppo no!
Ho lavorato con SABA (e non per!) fino al 2004, i modelli nuovi nn li conosco.
Spiacente.

#22
Ing 76 ha scritto:Lo vidi o bianco e mi sembrò essere molto robusto e ben fatto :D
Ma era questo della foto?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#24
Il modello postato in foto da Samantha.l è il modello di flexteam ENERGY.
Praticamente una possibile soluzione per chi non può, a livello di spazi, permettersi un divano con pensola; praticamente tutte le sedute sono estraibili manualmente e divenato una sorta di chaise longue fino a 140 cm circa.
Il modello che cerchi tu, ING 76, si chiama GENIUS.

#26
Immagine
io ho trovato questa foto
ma mi lascia un po perplesso....il pezzo che esce dietro e' la seduta non estratta???

qualcuno lo ha visto e provato da vivo ?
potete descrivermi bene come e' fatto

grazie

#27
alberto ha scritto:
Immagine
io ho trovato questa foto
ma mi lascia un po perplesso....il pezzo che esce dietro e' la seduta non estratta???

qualcuno lo ha visto e provato da vivo ?
potete descrivermi bene come e' fatto

grazie
Ciao,io l'ho provato e ordinato per fine 2007.
fortunatamente con la formula che posso cambiare modello quando e come voglio con qualsiasi altro divano.IO penso che lo cambierò..ma non perchè non sia un valido divano,tutt'altro.Lo cambierò perchè penso di cambiare tipologia di soggiorno e quindi quel divano,per la nuova tipologia non sarebbe adatto :D .Poi anche per il costo...2800 euro per quel divano è una bella cifra.COmunque io non ho notato che i sedili,una volta chiusi USCISSERO dietro...dietro aveva lo schianale..anche perchè se fosse cosi,starebbe un male cane.però dalla foto che hai postato sembra propprio cosi.Come comodità però è il top :wink:

#28
se non sono indiscreto...per quali dimensioni e rivestimento ti hanno fatto un preventivo di 2800 euro ?
Dove lo hai trovato...io per ora in zona Milano sud non sono ancora riuscito a vederlo

#29
alberto ha scritto:se non sono indiscreto...per quali dimensioni e rivestimento ti hanno fatto un preventivo di 2800 euro ?
Dove lo hai trovato...io per ora in zona Milano sud non sono ancora riuscito a vederlo
allora,il rivestimento è in tessuto.il top come qualità del tessuto(ci sono varie fasce di tessuto!!).
Il divano è per il modello da 270 cm(ne esiste uno anche da 240).Io l'ho trovato qui dalle mie parti,a Brescia..era in esposizione quindi ho avuto modo di provarlo.Siccome dove ho comprato il divano ho comprato anche l'intero arredamento,e avendo la possibilità,nel tempo,di cambiare qualsiasi cosa che ho comprato non mi sono fatto particolari problemi nel scegliere il divano.L'ho provato,ed esteticamente è molto bello dal vivo.Però penso di cambiarlo,ma solo perchè cambierò tipologia di soggiorno.Ciao