La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
rananera ha scritto:antò...due cose ti restan da fare: sesso e/o droga.
sicocme son cotnraria alla droga...corri a casa e ttrrrromba, vedrai come ti rilassssssssssssssssssssi 8)
il moroso sarà tutto contentoooo!

#62
rananera ha scritto:antò...due cose ti restan da fare: sesso e/o droga.
sicocme son cotnraria alla droga...corri a casa e ttrrrromba, vedrai come ti rilassssssssssssssssssssi 8)
:lol: :lol: :lol: :lol:
(comunque ha ragione eh!)

#63
antò...due cose ti restan da fare: sesso e/o droga.
sicocme son cotnraria alla droga...corri a casa e ttrrrromba, vedrai come ti rilassssssssssssssssssssi
6 UN MITO!!!!

#65
CHICA ha scritto:A me le cucine in rovere chiaro piacciono parecchio (scusa rana... :oops: )....sono quasi decisa a fare la mia così.
Soltanto.......ho già scelto i pavimenti e sono chiari e molto simili a quelli di Anto...dite che i due colori rendono il tutto troppo smorto?? :cry:
eh temo di sì
ed è anche il mio problema
brain storming!

#66
abigaille ha scritto:
CHICA ha scritto:A me le cucine in rovere chiaro piacciono parecchio (scusa rana... :oops: )....sono quasi decisa a fare la mia così.
Soltanto.......ho già scelto i pavimenti e sono chiari e molto simili a quelli di Anto...dite che i due colori rendono il tutto troppo smorto?? :cry:
eh temo di sì
ed è anche il mio problema
brain storming!
AIUTATECI!!!!
magari mettendo un top scuro?? :?:

#67
A me le cucine in rovere chiaro piacciono parecchio (--)
Soltanto.......ho già scelto i pavimenti e sono chiari e molto simili a quelli di Anto...dite che i due colori rendono il tutto troppo smorto??
manno tranquilla....starà benissimo, non riconoscerai nemmeno più cucina e pavimenti, dove finirà una e dove inizierà l'altro... e ti ritroverai a soffriggere cipolle sulle piastrelle e a camminare sulle ante.
che vuoi dippppiù?! 8)

#68
abigaille ha scritto:
CHICA ha scritto:A me le cucine in rovere chiaro piacciono parecchio (scusa rana... :oops: )....sono quasi decisa a fare la mia così.
Soltanto.......ho già scelto i pavimenti e sono chiari e molto simili a quelli di Anto...dite che i due colori rendono il tutto troppo smorto?? :cry:
eh temo di sì
ed è anche il mio problema
brain storming!
e come la mettiamo?

#69
rananera ha scritto:
A me le cucine in rovere chiaro piacciono parecchio (--)
Soltanto.......ho già scelto i pavimenti e sono chiari e molto simili a quelli di Anto...dite che i due colori rendono il tutto troppo smorto??
manno tranquilla....starà benissimo, non riconoscerai nemmeno più cucina e pavimenti, dove finirà una e dove inizierà l'altro... e ti ritroverai a soffriggere cipolle sulle piastrelle e a camminare sulle ante.
che vuoi dippppiù?! 8)
o signore... :lol: :lol:

fate come me....chiaro/scuro...
tutto chiaro ma camino neroooo!

#70
rananera ha scritto:
A me le cucine in rovere chiaro piacciono parecchio (--)
Soltanto.......ho già scelto i pavimenti e sono chiari e molto simili a quelli di Anto...dite che i due colori rendono il tutto troppo smorto??
manno tranquilla....starà benissimo, non riconoscerai nemmeno più cucina e pavimenti, dove finirà una e dove inizierà l'altro... e ti ritroverai a soffriggere cipolle sulle piastrelle e a camminare sulle ante.
che vuoi dippppiù?! 8)
effettivamente messa così.....può dare un tocco di originalità alla mia piatta vita!!
:lol: :lol: :lol:

#71
fare come te???
matttiseimpazzita?? che poi alla domov le piglia un colpo!!! 8) :D :D :D

#72
rananera ha scritto:fare come te???
matttiseimpazzita?? che poi alla domov le piglia un colpo!!! 8) :D :D :D
no daii mi piaceee!

#73
CHICA ha scritto: AIUTATECI!!!!
magari mettendo un top scuro?? :?:
è quello che avevo proposto anche io
e magari anche lo zoccolo giù, proprio per staccare dal pavimento
è orendo?

:roll:

#74
abigaille ha scritto:
CHICA ha scritto: AIUTATECI!!!!
magari mettendo un top scuro?? :?:
è quello che avevo proposto anche io
e magari anche lo zoccolo giù, proprio per staccare dal pavimento
è orendo?

:roll:
lo zoccolo scuro non uguale al pav?

#75
e chi lo sa...magari è orrendo per te e non per antò o viceversa...
'sti abbinamenti alla fine son così soggettivi...
a me il contrasto netto chiaro-scuro, non fa impazzire...
magari lo stacco dato dall'uso di un materiale diverso mi piace più che il solo contrasto cromatico...