La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#6
chiarafe ha scritto:da una breve ricerca su Google sembrerebbe che si possa vedere su Sky.

Ciao!
Chiara
no ho guardato anche io ma su Sky si vedono solo quelle in casa della Juve quelle intrasferta no :cry:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#7
samantha.l ha scritto:
chiarafe ha scritto:da una breve ricerca su Google sembrerebbe che si possa vedere su Sky.

Ciao!
Chiara
no ho guardato anche io ma su Sky si vedono solo quelle in casa della Juve quelle intrasferta no :cry:
come non detto, sorry!

#8
chiarafe ha scritto:
samantha.l ha scritto:
chiarafe ha scritto:da una breve ricerca su Google sembrerebbe che si possa vedere su Sky.

Ciao!
Chiara
no ho guardato anche io ma su Sky si vedono solo quelle in casa della Juve quelle intrasferta no :cry:
come non detto, sorry!
Almeno tu non hai "sfottuto" :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#9
samantha.l ha scritto:
chiarafe ha scritto:
samantha.l ha scritto: no ho guardato anche io ma su Sky si vedono solo quelle in casa della Juve quelle intrasferta no :cry:
come non detto, sorry!
Almeno tu non hai "sfottuto" :roll:
...scusa :oops: ma è più forte di me....io nn sono una tifosa esopporto da 6 anni una famiglia (del mio ragazzo) di superipermegaaccaniti tifosi giuventini!

#10
Lucesole ha scritto:
...scusa :oops: ma è più forte di me....io nn sono una tifosa esopporto da 6 anni una famiglia (del mio ragazzo) di superipermegaaccaniti tifosi giuventini!
Tranquilla, a me il calcio non interessa proprio! :wink:

#11
eh dai...... non volevo mica offendere! :oops: :wink:
sai essendo interista ed essendo abituata ad essere presa in giro... insomma un pò di vendetta ecco tutto (ma non ce l'ho con te... :D )....
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#12
Lucesole ha scritto:
...scusa :oops: ma è più forte di me....io nn sono una tifosa esopporto da 6 anni una famiglia (del mio ragazzo) di superipermegaaccaniti tifosi giuventini!
ptata ha scritto: eh dai...... non volevo mica offendere!
sai essendo interista ed essendo abituata ad essere presa in giro... insomma un pò di vendetta ecco tutto (ma non ce l'ho con te... )....
Figuratevi sapevo a cosa andavo incontro si capisce dal titolo del topic :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#13
samantha.l ha scritto:
Lucesole ha scritto:
...scusa :oops: ma è più forte di me....io nn sono una tifosa esopporto da 6 anni una famiglia (del mio ragazzo) di superipermegaaccaniti tifosi giuventini!
ptata ha scritto: eh dai...... non volevo mica offendere!
sai essendo interista ed essendo abituata ad essere presa in giro... insomma un pò di vendetta ecco tutto (ma non ce l'ho con te... )....
Figuratevi sapevo a cosa andavo incontro si capisce dal titolo del topic :wink:
8)

#14
Aveva ragione Chiarafe:

La Serie B su SKY - La notizia è stata ufficializzata in serata ed è di quelle importanti. Nella stagione che sta per cominciare, SKY trasmetterà il campionato nazionale di Serie B. Sarà un torneo senza precedenti, impreziosito dalla presenza di club blasonati come Juventus, Napoli e Genoa. Tutte formazioni pronte a darsi battaglia con l’obiettivo di tornare presto nella massima serie nazionale.


A caldo – Con l'acquisizione dei diritti per la trasmissione di tutte le partite di Serie B, l'offerta di SKY "si conferma la più completa nel panorama televisivo italiano". Sono le parole di Tullio Camiglieri, responsabile comunicazione di SKY.
"Con questo accordo – ha aggiunto Camiglieri - i nostri abbonati avranno a disposizione un' offerta ancora più ampia rispetto alle passate stagioni. Se poi a questo si aggiunge il fatto che verranno date diverse partite anche in alta definizione, sicuramente il grande spettacolo del calcio nelle case gli italiani aumenta sia come qualità sia come offerta".


In campo – E’ tutto pronto per l’inizio del torneo cadetto. C’è grande attesa per il primo ciak delle grandi. Esordio casalingo solo per il Napoli. Sabato gli azzurri affronteranno il Treviso, formazione retrocessa dalla Serie A. Juventus, Genoa e Bologna saranno impegnate in trasferta, rispettivamente sui campi di Rimini, Vicenza e Pescara.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine