La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ebay arrivato tutto voto 10+

#1
grazie alle vostre dritte sono riuscita a comprare in sicurezza su ebay
sono arrivati i piatti che avevo comprato la scorsa settimana molto belli imballati benissimo , nella loro confezione originale e con regolare fattura
questa sera ho acquistato altri piatti (mod. french garden) ma sono dovuta emigrare su ebay spagnolo,questo venditore ha messo diverse aste per l'europa,la cosa comica che ho dovuto "lottare" non contro gli spagnoli ma italiani e tedeschi infatti nei nostri rispettivi ebay i prezzi sono sempre andati molto alti......e quindi la pensata di emigrare non l'ho avuta solo io :lol: :lol: :lol: :lol:
sono contentissima sono riuscita a prendere quello che volevo,vicino casa mia c'è un negozio che vende villeroy boch è inutile dire che il mio preferito era french,anche se ero tentata di comprarlo..........dopo un pò di conti ho sempre lasciato perdere. Adesso un pò alla volta comprerò il servizio da tè e caffè........con molta calma...... :lol: :lol: :lol:

Re: ebay arrivato tutto voto 10+

#2
anna964 ha scritto:grazie alle vostre dritte sono riuscita a comprare in sicurezza su ebay
sono arrivati i piatti che avevo comprato la scorsa settimana molto belli imballati benissimo , nella loro confezione originale e con regolare fattura
questa sera ho acquistato altri piatti (mod. french garden) ma sono dovuta emigrare su ebay spagnolo,questo venditore ha messo diverse aste per l'europa,la cosa comica che ho dovuto "lottare" non contro gli spagnoli ma italiani e tedeschi infatti nei nostri rispettivi ebay i prezzi sono sempre andati molto alti......e quindi la pensata di emigrare non l'ho avuta solo io :lol: :lol: :lol: :lol:
sono contentissima sono riuscita a prendere quello che volevo,vicino casa mia c'è un negozio che vende villeroy boch è inutile dire che il mio preferito era french,anche se ero tentata di comprarlo..........dopo un pò di conti ho sempre lasciato perdere. Adesso un pò alla volta comprerò il servizio da tè e caffè........con molta calma...... :lol: :lol: :lol:
quindi.... ci inviti per un caffe?? :wink:

Re: ebay arrivato tutto voto 10+

#3
.bertok ha scritto:
anna964 ha scritto:grazie alle vostre dritte sono riuscita a comprare in sicurezza su ebay
sono arrivati i piatti che avevo comprato la scorsa settimana molto belli imballati benissimo , nella loro confezione originale e con regolare fattura
questa sera ho acquistato altri piatti (mod. french garden) ma sono dovuta emigrare su ebay spagnolo,questo venditore ha messo diverse aste per l'europa,la cosa comica che ho dovuto "lottare" non contro gli spagnoli ma italiani e tedeschi infatti nei nostri rispettivi ebay i prezzi sono sempre andati molto alti......e quindi la pensata di emigrare non l'ho avuta solo io :lol: :lol: :lol: :lol:
sono contentissima sono riuscita a prendere quello che volevo,vicino casa mia c'è un negozio che vende villeroy boch è inutile dire che il mio preferito era french,anche se ero tentata di comprarlo..........dopo un pò di conti ho sempre lasciato perdere. Adesso un pò alla volta comprerò il servizio da tè e caffè........con molta calma...... :lol: :lol: :lol:
quindi.... ci inviti per un caffe?? :wink:
certo.......però niente tazzina villeroy dobbiamo cambiare marca :lol: :lol:
nelle composizioni che ho preso non sono comprese :lol: :lol: :lol:

Re: ebay arrivato tutto voto 10+

#5
anna964 ha scritto:
.bertok ha scritto:
anna964 ha scritto:grazie alle vostre dritte sono riuscita a comprare in sicurezza su ebay
sono arrivati i piatti che avevo comprato la scorsa settimana molto belli imballati benissimo , nella loro confezione originale e con regolare fattura
questa sera ho acquistato altri piatti (mod. french garden) ma sono dovuta emigrare su ebay spagnolo,questo venditore ha messo diverse aste per l'europa,la cosa comica che ho dovuto "lottare" non contro gli spagnoli ma italiani e tedeschi infatti nei nostri rispettivi ebay i prezzi sono sempre andati molto alti......e quindi la pensata di emigrare non l'ho avuta solo io :lol: :lol: :lol: :lol:
sono contentissima sono riuscita a prendere quello che volevo,vicino casa mia c'è un negozio che vende villeroy boch è inutile dire che il mio preferito era french,anche se ero tentata di comprarlo..........dopo un pò di conti ho sempre lasciato perdere. Adesso un pò alla volta comprerò il servizio da tè e caffè........con molta calma...... :lol: :lol: :lol:
quindi.... ci inviti per un caffe?? :wink:
certo.......però niente tazzina villeroy dobbiamo cambiare marca :lol: :lol:
nelle composizioni che ho preso non sono comprese :lol: :lol: :lol:
Se venco fino a pescara è solo per quello! :twisted:

Un The?? :wink:

#6
Se venco fino a pescara è solo per quello!

Un The??



.....non è possibile ora come ora solo primi e secondi......mi manca l'attrezzatura :lol: :lol: :lol:
ma quanto prima provvedo...adesso devo fare un promemoria con tutti i miei diritti(complenno onomastico natale pasqua san valentino festa della donna anniversario incontro anniversario della coabitazione tutte le volte che sono costretta a subirmi le partite di calcio ecc...)lo darò alla mia dolce metà con istruzioni sul regalo che vorrei :lol: :lol: pensandoci per lui sarà comodissimo non dover girare per negozi alla ricerca del regalo giusto.........in fondo gli faccio un grosso favore :lol: :lol: :lol: :lol:


cricri : ma la sola l'hai presa con il pagamento paypal? :shock: :shock:

#7
cricri ha scritto:Sono molto contenta per te. Anche io ho fatto parecchi acquisti su ebay e, per fortuna, solo una volta ho preso una "sola" pazzesca :evil:
:lol: :lol:
Anche io ho preso una sola (mio figlio) con l'ipod!
è stata la prima esperienza...ma anche l'ultima! :lol: :lol:

#8
anche io ho appena festeggiato il mio primo acquisto su ebay...
uno splendido affare, ho risparmiato tantissimo!Brindiamo insieme? :lol:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#9
blumarea ha scritto:anche io ho appena festeggiato il mio primo acquisto su ebay...
uno splendido affare, ho risparmiato tantissimo!Brindiamo insieme? :lol:

certo :lol: :lol: ho visto il pc molto bello .......praticamente hai preso quello che ti piaceva di più e con i soldi risparmiati hai pagato la metà del forno giusto?complimenti anche per la scelta del forno :lol: :lol:

#10
il forno non l'ho ancora preso, ma il pc a parità di caratteristiche costava la metà dei preventivi che avevo avuto
ieri l'abbiamo provato sulla vecchia cucina (il foro è lo stesso)
e va alla grande!!!!!!!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#11
.bertok ha scritto:
cricri ha scritto:Sono molto contenta per te. Anche io ho fatto parecchi acquisti su ebay e, per fortuna, solo una volta ho preso una "sola" pazzesca :evil:
:lol: :lol:
Anche io ho preso una sola (mio figlio) con l'ipod!
è stata la prima esperienza...ma anche l'ultima! :lol: :lol:
non fare il timido adesso!!!
lo sanno tutti che hai comprato meta' casa su EBay...

:lol: :lol: :lol:

#12
Steve1973 ha scritto:
.bertok ha scritto:
cricri ha scritto:Sono molto contenta per te. Anche io ho fatto parecchi acquisti su ebay e, per fortuna, solo una volta ho preso una "sola" pazzesca :evil:
:lol: :lol:
Anche io ho preso una sola (mio figlio) con l'ipod!
è stata la prima esperienza...ma anche l'ultima! :lol: :lol:
non fare il timido adesso!!!
lo sanno tutti che hai comprato meta' casa su EBay...

:lol: :lol: :lol:
Li ho trovato solo il resinatore! :lol: :lol: :lol:

#13
vabbbè dai...anche se devo ancora metabolizzare la mia sòla festeggio con te e non mi arrendo, a conti fatti con ebay sto davvero risparmaindo un sacco :wink:
se solo qualcuno volesse vendere una cabinarmadio coem dico iooooooooo
uffffff 8)

#14
rananera ha scritto:vabbbè dai...anche se devo ancora metabolizzare la mia sòla festeggio con te e non mi arrendo, a conti fatti con ebay sto davvero risparmaindo un sacco :wink:
se solo qualcuno volesse vendere una cabinarmadio coem dico iooooooooo
uffffff 8)
tu sola????
quando???
cosa????
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#15
meglio sola che male accompagnata....
ma in questo caso la mega sòla con cifra andata in fumo troppo alta anche solo da esser nominata...brucia parecchio.
soprattutto quando è venuto fuori che il truffatore son mesi che si ricicla in ebay e va avanti con una media di 50000 euro al mese di soldi truffati, coperto da una caxxo di legge sulla privacy e da una politica di ebay che premia i truffatori a scapito degli acquirenti onesti...
i milleeuropersi non ti cambian la vita ma averli te l'avrebbero migliroata e il tempo che si perderà in denuncia, avvocati ecc...è comunque tempo perso davvero perchè con quelle caxxo di legggi italiane per questi crimini rischi davvero pochissimo (anche senza indulto eh)...
riassuntino:
iscritto da un anno, 300 feeedback, tutti positivi, solo i primi 10 (vecchi) privati, ha semrpe venduto prodotti di alta tecnologia e non si son mai stati problemi...
peccato sia scomparso, peccato negli ultimi 3 gg abbia potuto mettere in privato tutti i feed negativi (a noi non sarebbe cambiato nulla ma così facendo ha fatto in tempo a truffare almeno altre 15 persone), peccato sian venuti fuori una rosa di 6 nomi ricorrenti come intestatari di conti fanstasma, documenti falsi, e ovviamente feedback positivi finti...
ebay avvertita con larghissimo anticipo da noi e da altri (tra i primissimi truffati), ha fatto muro permettendo così al truffatore di proseguire nella truffa per altri 7 gg, no dico, sette giorni!
con controlli incrociati i nomi son slatati fuori in altre 3 truffe, è una banda organizzata che è partita dal napoletano per allargare i suoi traffici in tutta italia grazie alla rete...
...e noi che non abbiam mai comrpato dall'estero (solo una volta), per timore delle truffe... :evil: :?