La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
alexilalas ha scritto: per via delle 3 corone e della ghisa?
sono curioso... così sono preparato bene quando dovrò "difendere" le mie preferenze con la morosa...
mha, guarda, più che altro per una questione quasi esclusivamente estetica: ci piace di più, il colore si abbina meglio con l'inox del nostro lavello ed esteticmente stava meglio con il forno (l'unica cosa che non ero disposta a cambiare :lol: )

Griglie e tripla fiamma... ammetto che sono stati un motivo in più... ma comunque le mie sono smaltate, non è che siano eterne... prima o poi la vernice si rovina e vanno cambiate :roll: al massimo dureranno un po' di più ...

#47
picci ha scritto:
alexilalas ha scritto:
Picci, tu ce l'hai sto benedetto Piano di Piano della Smeg o no :?:
io ho il piano di Piano in acciaio e non me ne lamento è da gennaio che lo uso ed è ancora splendente!!! NOn è nero e non è così difficile da pulire.

La mia amica ha quello in vetro di Piano, come già detto, e si lamenta tutti i giorni... ho solo riferito quello che ha detto la mia amica!!!
MiTiCo!
Grazie! 8)
In Gnocca stat Virtus

#48
nasin ha scritto:
raffa79 ha scritto:non ditemi questo l'ho acquisato anch'io.
Penso che mal che vada peggio dell'acciaio che devo lucidarlo tutti i giorni con l'aceto nn può essere quindi subirò tutto ma nn posso più cambiare

si appunto, e il bello è che la maggior parte ce l'ha in acciaio e sono poi quelli che ti sconsigliano il vetro ceramica.. :roll:
ehm nasin...la vetroceramica...è un' altra cosa... :roll:
vetroceramica= piano a induzione
il tuo piano è in cristallo


alexis se vuoi vedere il mio c'è tutto un topic!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#49
blumarea ha scritto:
nasin ha scritto:
raffa79 ha scritto:non ditemi questo l'ho acquisato anch'io.
Penso che mal che vada peggio dell'acciaio che devo lucidarlo tutti i giorni con l'aceto nn può essere quindi subirò tutto ma nn posso più cambiare

si appunto, e il bello è che la maggior parte ce l'ha in acciaio e sono poi quelli che ti sconsigliano il vetro ceramica.. :roll:
ehm nasin...la vetroceramica...è un' altra cosa... :roll:
vetroceramica= piano a induzione
il tuo piano è in cristallo


alexis se vuoi vedere il mio c'è tutto un topic!
indirizzamii! :wink:
In Gnocca stat Virtus

#51
nasin ha scritto:
anabellita ha scritto:per curiosità, nasin, quanto ti hanno quotato il tuo pc? è veramente bello!

quanto l'ho pagato?? 600 euro scontati

CORREGGO, SUI 700 SCONTATI
Immagine
Immagine
Immagine

#52
blumarea ha scritto:
nasin ha scritto:
raffa79 ha scritto:non ditemi questo l'ho acquisato anch'io.
Penso che mal che vada peggio dell'acciaio che devo lucidarlo tutti i giorni con l'aceto nn può essere quindi subirò tutto ma nn posso più cambiare

si appunto, e il bello è che la maggior parte ce l'ha in acciaio e sono poi quelli che ti sconsigliano il vetro ceramica.. :roll:
ehm nasin...la vetroceramica...è un' altra cosa... :roll:
vetroceramica= piano a induzione
il tuo piano è in cristallo


alexis se vuoi vedere il mio c'è tutto un topic!
ehm no, il mio piano è proprio in vetro, so cosa ho comprato :wink:


http://www.smeg.it/Catalogo/Product/PTV705.aspx
Immagine
Immagine
Immagine

#53
nasin ha scritto:
blumarea ha scritto:
nasin ha scritto:
si appunto, e il bello è che la maggior parte ce l'ha in acciaio e sono poi quelli che ti sconsigliano il vetro ceramica.. :roll:
ehm nasin...la vetroceramica...è un' altra cosa... :roll:
vetroceramica= piano a induzione
il tuo piano è in cristallo


alexis se vuoi vedere il mio c'è tutto un topic!
ehm no, il mio piano è proprio in vetro, so cosa ho comprato :wink:


http://www.smeg.it/Catalogo/Product/PTV705.aspx
ehm........nasin...non lo metto in dubbio che sia in vetro, ma è assimilato ai piani in cristallo:
la vetroceramica è solo ed esclusivamente quella dei piani ad induzione
non esiste nessun altro tipo di vetroceramica....
Immagine
questa è vetroceramica

questo no
Immagine
vetro specchiato o cristallo sono la stessa cosa: cambia solo il tipo di fondo: in uno è specchiato, nell'altro è laccato


se ti interessa approfondire il discorso...

http://www.kitchens.it/articolo.asp?art=485
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#54
blumarea ha scritto:
nasin ha scritto:
blumarea ha scritto: ehm nasin...la vetroceramica...è un' altra cosa... :roll:
vetroceramica= piano a induzione
il tuo piano è in cristallo


alexis se vuoi vedere il mio c'è tutto un topic!
ehm no, il mio piano è proprio in vetro, so cosa ho comprato :wink:


http://www.smeg.it/Catalogo/Product/PTV705.aspx
ehm........nasin...non lo metto in dubbio che sia in vetro, ma è assimilato ai piani in cristallo:
la vetroceramica è solo ed esclusivamente quella dei piani ad induzione
non esiste nessun altro tipo di vetroceramica....
Immagine
questa è vetroceramica

questo no
Immagine
vetro specchiato o cristallo sono la stessa cosa: cambia solo il tipo di fondo: in uno è specchiato, nell'altro è laccato

:roll: ma è quello che ho detto io cmq, vabè non importa, ma non mi serve aprofondire.
ps hai postato il pc in inox
Immagine
Immagine
Immagine

#55
:?:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#58
Amo il mio piano cottura in vetro(o cristallo che ne so) della rex!!
adooooooooooooooooooooooooooro il mio piano in vetro che si pulisce subiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiitooooooo e non come il piano in acciaio che aveva mia madre che ci passavo le giornate a pulirlo!!


REX PVN75 I LOVE YOUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!



p.s.:una passata veloce di quasar sgrassatore e una passata veloce di quasar vetri e viene peeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerfetto!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#60
domovoy ha scritto:papri dove lo compri il quasar??? Io non lo trovo!!!
dopo giri e firi ho scoperto che lo hanno panorama e anche la gs!! :roll:
e si che ci vado da una vita!! :roll: :D

per ora ho il quasar sgrassatore, vetri e bagni................sgrassatore e vetri sono divini...........quello bagni non mi piace, non mi sembra pulisca granchè :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)