La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
nà...per ora solo riunioni...e le 2,5 ore sul divano han rimesso a posto il mio mononeurone stanco... :D

#32
rananera ha scritto:nà...per ora solo riunioni...e le 2,5 ore sul divano han rimesso a posto il mio mononeurone stanco... :D
:lol:
Ultima modifica di lunaspina il 07/09/06 18:50, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#33
buon rientro ranocchia e ricordati che oltre ai pennarelli neri quoi poveri bambini ne hanno degli altri faglieli usare :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#34
Rana, spero che con i tuoi alunni tu sia simpatica come sei qui sul forum.... i prof. simpatici si ricordano per tutta la vita, con un po' di malinconia....
Ma che prof. giovane sei????? Ci saranno anche i ragazzini che si prenderanno una cotta per te, ma che tenerezza.....
Buon lavoro!

#35
ggggiovane?
ehmmmmmm
mica troppo...
temo di non aver mai avuto alunni'nnnammurati..
che tristezza..
mi racocntano i caxxi loro...beghe amorose, intrallazzi...
son meglio di beautifull quelli...ma per loro io sono appunto..."la vechcia cui racocntar di tutto" :roll: :D

#37
rananera ha scritto:nà...per ora solo riunioni...e le 2,5 ore sul divano han rimesso a posto il mio mononeurone stanco... :D
Rana cosi non va bene!!!!
Se ti alzi tu si addormenta lui, e viceversa...volete cominciare produrre assieme?? :wink:

#38
[quote="rananera"]ggggiovane?
ehmmmmmm
mica troppo...
temo di non aver mai avuto alunni'nnnammurati..
che tristezza..
mi racocntano i caxxi loro...beghe amorose, intrallazzi...
son meglio di beautifull quelli...ma per loro io sono appunto..."la vechcia cui racocntar di tutto" :roll: :D[/quote]

Beh, dai rana, nella scuola non è che gli insegnanti giovani abbondino, anzi! E quindi noi la nostra figura ce la facciamo :wink:
A parte gli ultimissimi anni in cui per alcune materie c'è stato un ringiovanimento, mi sono sempre trovata ad essere la prof più giovane della scuola, a volte collega di miei ex insegnanti di taaanto tempo prima :lol:

Però è vero, i ragazzini di adesso sono mooolto più precoci di noi, io alle medie giocavo ancora con la Barbie e ai ragazzi non ci pensavo proprio :oops: . Adesso invece in alcune classi sembra proprio di vedere beautiful :shock: :lol: e non hanno paura di niente!

Una delle scene più divertenti che ricordi mi è capitata qualche anno: prima media (!): un ragazzino super disinvolto, ma con voglia di studiare zero, mi fa: "Prof è contenta di me?"
E io: "Beh, visto che hai appena preso un non sufficiente mica tanto"
E lui: "Cosa ne dice se ne discutiamo stasera a cena?" :shock: :shock:
Proprio così con la massima naturalezza, mi è venuto troppo da ridere!!

Sempre lui a un certo punto è arrivato a scuola con due biglietti aerei dicendo che erano i biglietti per il nostro viaggi di nozze :lol:
Qualche giorno dopo faceva confusione e gli ho dato dei compiti di punizione.
La volta successiva me li consegna e mi dice: "Basta, il nostro fidanzamento è rotto, non ci sposiamo più!" :lol:

#39
jenny71 ha scritto:Una delle scene più divertenti che ricordi mi è capitata qualche anno: prima media (!): un ragazzino super disinvolto, ma con voglia di studiare zero, mi fa: "Prof è contenta di me?"
E io: "Beh, visto che hai appena preso un non sufficiente mica tanto"
E lui: "Cosa ne dice se ne discutiamo stasera a cena?" :shock: :shock:
Proprio così con la massima naturalezza, mi è venuto troppo da ridere!!
Sempre lui a un certo punto è arrivato a scuola con due biglietti aerei dicendo che erano i biglietti per il nostro viaggi di nozze :lol:
Qualche giorno dopo faceva confusione e gli ho dato dei compiti di punizione.
La volta successiva me li consegna e mi dice: "Basta, il nostro fidanzamento è rotto, non ci sposiamo più!" :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
Oddio Jenny, fantastico!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#40
rananera ha scritto:jenny che posti attendi?

grazie degli auguri ma detto tra noi....proprio nu c'ho voglia...
speravo di aver risolto un po' di caxxi di casuccia..
almeno la cucina...
ah...per la cronaca...
han rimandato ancor.a
stavolta io ho pure sbroccato.
:? :evil:
Rana per la consegna ti capisco e sostengo moralmente, che scusa hanno addotto questa volta?

Ad ogni modo buon rientro ci mancherà la tua oscura presenza :D
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#41
[quote="rananera"]
tornando all'ot di jenny (ma che mi frega dell'ot il thread è MMMMIO e ci vado ot quanto voglio, ecco, cicacicccca), sono abilitata da concorsi del 99-2000 per medie e superiori (materie artistiche), ma ho lavorato anche qualche anno in sostegno pur non avendo l'abilitazione (che per ora non ho proprio voglia di prendere)[/quote]

Ah, ok, quindi esattamente come me, compagna di sventura :wink:

Ma allora perché dicevi che ti ci vorrebbero due anni di ssis?
Il corso per il sostegno dura 6 mesi o poco più

#42
6 mesi per l'abilitazione in sostegno? dovedovedove???
solo se hai la prima abilitazione presa con la siss, se come me l'hai da concorso...son 2 anni due...e io son piiiiiigra...(il mononeurone stanco ha pure dato ragione a berttt cribbbio)

hai dato un ottimo all'alunno che ha rotto il fidanzamtno vvvvero? io adoro quei ragazzini lì :D :D :D

news cucina, udite udite, in piena riunione collegiale squilla il cellulare: mobili.
....corrrrrro fuori con il cuore in gola....ansia....attesa...panico...
dice che me la portan non questo lunedì ma quello dopo, dice che prende ufficiale appuntamento con mmmmmme per l'altro lunedì ed allora la vedrò.
....forse, finchè non la tocco, non ci credo.
(ovvvviamete per ora non so nulla dei miei orari scolastici ma sssssicuramente sarà uno di quei gionri in cui dovrò fermarmi anche al pomeriggio...manderò mammmmina, ovvvio, ma ufufuuuffffffff)

#43
in bocca al lupone, rana :wink: :D
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#44
6 mesi per l'abilitazione in sostegno? dovedovedove???
solo se hai la prima abilitazione presa con la siss, se come me l'hai da concorso...son 2 anni due...e io son piiiiiigra...(il mononeurone stanco ha pure dato ragione a berttt cribbbio)

Nooo, se hai fatto la ssis devi fare 400 ore e te la sbrighi in qualche mese; gli abilitati "disgraziati" con l'ordinario devono fare 800 ore, ma si fanno in 6 mesi o giù di lì (va beh, sono 3 pomeriggi la settimana di solito). Sono sicurissima, ho un sacco di amiche che l'hanno fatto.


hai dato un ottimo all'alunno che ha rotto il fidanzamtno vvvvero? io adoro quei ragazzini lì :D :D :D


Certo come no! :wink:
Era simpaticissimo comunque ed era in buona compagnia! La sua classe è una di quelle che ricordo con più piacere :D



news cucina, udite udite, in piena riunione collegiale squilla il cellulare: mobili.
....corrrrrro fuori con il cuore in gola....ansia....attesa...panico...
dice che me la portan non questo lunedì ma quello dopo, dice che prende ufficiale appuntamento con mmmmmme per l'altro lunedì ed allora la vedrò.
....forse, finchè non la tocco, non ci credo.
(ovvvviamete per ora non so nulla dei miei orari scolastici ma sssssicuramente sarà uno di quei gionri in cui dovrò fermarmi anche al pomeriggio...manderò mammmmina, ovvvio, ma ufufuuuffffffff)

Oh, qualcosa si smuove, hanno finito le famosissime ante LACCATE?!?!
In bocca al lupo!!

#45
in 6 mesi qui in lombardia non fai nemmeno la permamente (intesa come capelli ricci), cribbio...tutte le università (statali e private) son sui due anni di frequenza quotidiana...tutte.
io gnààààfo' appunto...(3 mie amiche eroiche li han fatti...ma per due anni la loro vita è stata un inferno, ok, ora hanno l'abilitazione in sostegno e hanno aumentato esponenzialmente la possibilità di entrare in ruolo...ma è stata tanto dura....so che altrove per la stessa abilitazione devi soffreire molto meno...ecco perchè sono tra quelle catttivissime che si battono per le abilitazioni regionali o comunque uguali per tutti, mi son rotta le baxxe di vedermi scavalcare da gente che vivendo altrove ha fatto in tempo a prendere abilitazioni anche in attacco dei cessi....sigh)