La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
Cla' ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Cla' ha scritto:Evvaiiiii...
allora appena avete l'occasione fatevi regalare questo:
http://www.libreriauniversitaria.it/BIT ... _feste.htm
Tante ricette particolari e d'effetto ma facili, organizzate in menu per stagione e per occasione. Bello bello!
CARINO!
Giuro che lo cerco!
(Mamma mia, però, 25 €... :shock: )
Per questo ho scritto di farvelo regalare 8)
Diabolica :twisted:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#137
.virtual ha scritto:
picci ha scritto:
lunaspina ha scritto: PRESENTE! :oops:
Opsss

:oops: :oops: :oops: :oops:

Anche io!!!
ma veramente? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
siete incredibili. :wink: :D
abbonamento a sale&pepe, raccolta dell'esselunga di circa 15 anni fa per avere "l'artusi" completo nella nuova edizione, più edizione del 1953 (regalo della nonna, era il suo), cucchiaio d'argento 1975, quasi tutti i libri che vengono stampati sulle ricette locali... e mi soffermo sulle figure come se.. come un uomo con playboy (per intenderci).... e tutti li ho letti, soprattutto le annotazioni, le curiosità, i buono a sapersi eccecc, sottolineo e prendo appunti..

GIURO!!!! :roll: :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#140
ela78 ha scritto: adoro cucinare e adorerei anche mangiare se potessi....
comunque per compensare il fatto che non mangio più quelle cose le cucino per chiunque e le leggo ricordando i bei vecchi tempi! :wink:
Ela, hai qualche intolleranza alimentare?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#141
ela78 ha scritto:... e mi soffermo sulle figure come se.. come un uomo con playboy (per intenderci)....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#142
lunaspina ha scritto:
ela78 ha scritto: adoro cucinare e adorerei anche mangiare se potessi....
comunque per compensare il fatto che non mangio più quelle cose le cucino per chiunque e le leggo ricordando i bei vecchi tempi! :wink:
Ela, hai qualche intolleranza alimentare?
diciamo che ho tutta una serie di disturbi psicoalimentari per cui viaggio sotto strettissimo controllo medico, alias dieta ferrea... poi quando mi sarò assestata potrò vedere di migliorare un po', ma non sarà mai più come prima! :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#143
ela78 ha scritto:diciamo che ho tutta una serie di disturbi psicoalimentari per cui viaggio sotto strettissimo controllo medico, alias dieta ferrea... poi quando mi sarò assestata potrò vedere di migliorare un po', ma non sarà mai più come prima! :wink:
Caspita, mi dispiace. Ti faccio un grande in bocca al lupo perchè questi sacrifici presto ti facciano stare meglio.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#144
lunaspina ha scritto:Caspita, mi dispiace. Ti faccio un grande in bocca al lupo perchè questi sacrifici presto ti facciano stare meglio.
grazie... ma in realtà io stavo benissimo!!! adesso sto peggio... sarà la depressione da proibizioni... sarà la fame... mah.... :?

comunque è un scommessa.... :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#145
ela78 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Caspita, mi dispiace. Ti faccio un grande in bocca al lupo perchè questi sacrifici presto ti facciano stare meglio.
grazie... ma in realtà io stavo benissimo!!! adesso sto peggio... sarà la depressione da proibizioni... sarà la fame... mah.... :?

comunque è un scommessa.... :wink:
Allora, in bocca al lupo doppiamente!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#146
ela78 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Caspita, mi dispiace. Ti faccio un grande in bocca al lupo perchè questi sacrifici presto ti facciano stare meglio.
grazie... ma in realtà io stavo benissimo!!! adesso sto peggio... sarà la depressione da proibizioni... sarà la fame... mah.... :?

comunque è un scommessa.... :wink:
Non ho cpaito.. se stavi bene perchè questa cura?

#147
domovoy ha scritto:
ela78 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Caspita, mi dispiace. Ti faccio un grande in bocca al lupo perchè questi sacrifici presto ti facciano stare meglio.
grazie... ma in realtà io stavo benissimo!!! adesso sto peggio... sarà la depressione da proibizioni... sarà la fame... mah.... :?

comunque è un scommessa.... :wink:
Non ho cpaito.. se stavi bene perchè questa cura?
io stavo bene, ma le analisi dicevano il contrario... probabilmente sul lungo periodo sarei stata peggio...

non so se mi sono spiegata :? :?
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#148
ela78 ha scritto:
domovoy ha scritto:
ela78 ha scritto: grazie... ma in realtà io stavo benissimo!!! adesso sto peggio... sarà la depressione da proibizioni... sarà la fame... mah.... :?

comunque è un scommessa.... :wink:
Non ho cpaito.. se stavi bene perchè questa cura?
io stavo bene, ma le analisi dicevano il contrario... probabilmente sul lungo periodo sarei stata peggio...

non so se mi sono spiegata :? :?
Si si adesso si!! Credevo che stessi bene anche come analisi!
Allora in bocca al lupo :D

#149
.virtual ha scritto:
ela78 ha scritto:... e mi soffermo sulle figure come se.. come un uomo con playboy (per intenderci)....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Almeno voi donne non rischiate di diventare cieche! :roll: :lol: :lol: :lol:
Io preso dalla paura dopo essermi letto (bhe non proprio letto) qualcuno di quei giornalini, mi sono letto tutta l'enciclopedia medica, cercando rimedi contro la cecità! 8)
Ultima modifica di .bertok il 08/09/06 14:43, modificato 1 volta in totale.