La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
paolaas ha scritto:
lunaspina ha scritto:Mannaggia, non sapete quanto vi invidio questo meeting :cry:
Sei molto lontana? Non riesci proprio?
Perugia :cry: :cry:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#77
lunaspina ha scritto:
paolaas ha scritto:
lunaspina ha scritto:Mannaggia, non sapete quanto vi invidio questo meeting :cry:
Sei molto lontana? Non riesci proprio?
Perugia :cry: :cry:
Mmmmmm, eh sì, non è proprio dietro l'angolo....
Mi spiace.....

#78
Aggiornamento Partecipanti:

SICURI
PAOLAS
ELA78 (sola?)
ANNA73 + CAMPO BASE+PICCOLA PESTE (:P)
Fresno + moglie + piccola tata (vero che posso venire accompagnato? :wink: )

poi facciamo anche un check delle cibarie? 8)
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#80
uff...anche io sono lontanissima..... :(

però fate delle fotine tutti insieme così ci sembrerà di esserci stati anche noi!!!

#81
Fresno ha scritto:Fresno + moglie + piccola tata (vero che posso venire accompagnato? :wink: )

poi facciamo anche un check delle cibarie? 8)
Fresno quanti anni ha la tua piccola?

Anch'io vorrei essere aggiornata sulle cibarie (tenete presente che anch'io, come la padrona di casa, in cucina sono una mezza schiappa :oops: :D )
E se si facesse una grigliata (Paola che l'hai? :roll:)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#83
Ho proposto la grigliata perchè non da molto da fare (specie se siamo in tanti) :wink:
O meglio diciamo che da moooolto meno da fare che preparare un pranzo normale :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#84
Anna73 ha scritto:Ho proposto la grigliata perchè non da molto da fare (specie se siamo in tanti) :wink:
O meglio diciamo che da moooolto meno da fare che preparare un pranzo normale :D

Ma sai che forse da più da fare? Bisogna accenderla prima, curare la brace e poi cuocere il tutto. Se invece ognuno porta qualcosa tipo insalata di riso, pasta fredda, vitello tonnato....si mette tutto sulla tavola e tanti saluti :wink:

#88
Anna73 ha scritto: Fresno quanti anni ha la tua piccola?

Anch'io vorrei essere aggiornata sulle cibarie (tenete presente che anch'io, come la padrona di casa, in cucina sono una mezza schiappa :oops: :D )
E se si facesse una grigliata (Paola che l'hai? :roll:)
10 mesi... è piccola piccola

voto anch'io per i piatti pronti già in tavola, comunque :wink: (da bravo vegetariano, soprattutto)
Cla' ha scritto:Fresno porta costine e salamelle :lol: :lol: :lol:

sorry :mrgreen:
ecco, dicevo io! :evil: :evil:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#89
paolaas ha scritto:
rananera ha scritto:...ma pensa te...
il tesssoro (noto orso asociale) quando ha visto casa tua ha detto: ma io ci vado davvero.
...la famiglia tutta ha avuto un susssssulto, questo è l'uomo dei mille "no, non esiste proprio, no son troppo stanco, no per favore non me lo chiedere nemmeno, no, ma sei impazzita?, ci sarà troppa gente per i miei gusti vacci pure t'aspetto a casa con l'astolfo" ecc... :shock: :shock: :shock:
miracoli della cucina nonnapaperaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 8) :D :D :D
(stavolta gnà facciamo causa traffici casalignhi ancora in corso...ma seriamente, se riuscirai a far smuovere l'orso...sarai responsabile di una svolta epocale!)
Su, dai, ma la domenica ci si riposa!!!! Io ho promesso di non farvi lavorare (tranne chi proprio insiste..)... Dai vieni con l'orsetto che si troverà bene con il mio (uguale spiccicato!!!!!)
ddddaaaaaaaaaiiiiiiiiii rrraaaaaaaaaannnnnnnnaaaaaaaaaaaaa....

con tutta la stanchezza della settimana scolastica un po' di riposo la domenica, nel verde collinare...... dddaaaaaaaaiiiiiii :oops: :oops: :oops:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#90
Fresno ha scritto: 10 mesi... è piccola piccola

voto anch'io per i piatti pronti già in tavola, comunque :wink: (da bravo vegetariano, soprattutto)
Oh scusa è vero! :oops: :oops: :oops: Perdonami mi ero completamente dimenticata che sei vegetariano :oops:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta