La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
dxxxy ha scritto:
potete darmi qualche ricetta per il pane?
e che farina usate? nel manuale se non ricordo male c'è consigliata la farina 45 (o 75?) che cos'è? dove la trovo?!?! Dio che rapa che sono!!!
e il lievito? nel ricettario dice semplicemente: 1 busta di lievito (peccato che sulla busta del lievito normalmente c'è scritto che è da usare per 500 gr di farina mentre le ricette indicate sul ricettario necessitano di circa 200/250 gr di farina...)

help me please!!!!
Io uso il lievito fresco 10gr per 350gr di farina.Poi di farina di solito ne metto 200gr bianca normale e 150 integrale o di farro, 50 ml di olio di semi, 110 di latte e 90 di acqua 5gr di zucchero e 5 gr di sale
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#17
questa macchina ha stregato un bel po' di persone :D :D
finora ho desistito per due motivi
:arrow: comprare il pane mi diverte abbastanza (ce' cmq una buona varieta')
:arrow: l'ingombro el'estetica :x
domandina...c'e l'indicazione della classe energetica? :?:

#18
Lalli04 ha scritto:questa macchina ha stregato un bel po' di persone :D :D
finora ho desistito per due motivi
:arrow: comprare il pane mi diverte abbastanza (ce' cmq una buona varieta')
:arrow: l'ingombro el'estetica :x
domandina...c'e l'indicazione della classe energetica? :?:
Sai che non ci ho fatto caso alla classe energetica, quindi non te lo so dire, però tiposso dire che in merito alpunto uno, prima noi ne sprecavamo un sacco (anche se poi gli avanzi liportavamo al canile), mentre adesso non ne sprechiamo per nulla, ed il sapore del pane fatto in casa mipiace molto di più di quellocompero :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#19
ho un ricettario di 297 pagine su formato pdf se vi interessa fatemi sapere come girarvelo :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#20
297 pag?!?
297 pag!!!!!!!!!!!!!
io ho un manualetto schifoso nel quale ci sono sì e no 15 ricette scarne!!!!
se ti mando un pvt con il mio indirizzo email del lavoro me lo puoi inviare?!?!? ti suuuuuupplico!!! :oops: :oops:

#24
:lol: :lol: :lol:
la mia vita sociale fino al mese scorso era "seratina intima con telecomando in mano"
ora abitando col mio moroso c'è qualche occasione in più di vedere gli amici (io prima abitavo un pò fuori mano) e miracolosamente ho avuto qualche occasione mondana con qualche collega
non disperare, io sono stata "sola" per anni, sprazzi di finte amiche giusto per avere qualcuno che ti regge la borsa mentre vai a provarti un paio di pantaloni in un negozio ...
quindi non disperare.... arriverà anche il tuo momento, come al solito quando meno te lo aspetti
e poi al limite ci siamo sempre noi per chattare!

#25
dxxxy ha scritto::lol: :lol: :lol:
la mia vita sociale fino al mese scorso era "seratina intima con telecomando in mano"
ora abitando col mio moroso c'è qualche occasione in più di vedere gli amici (io prima abitavo un pò fuori mano) e miracolosamente ho avuto qualche occasione mondana con qualche collega
non disperare, io sono stata "sola" per anni, sprazzi di finte amiche giusto per avere qualcuno che ti regge la borsa mentre vai a provarti un paio di pantaloni in un negozio ...
quindi non disperare.... arriverà anche il tuo momento, come al solito quando meno te lo aspetti
e poi al limite ci siamo sempre noi per chattare!
:oops: :oops: :oops: :oops:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#26
samantha.l ha scritto:
questa pagnotte 1 kg
Immagine
noi abbiamo questa, ma ad oggi, dopo ben due esperimenti, non siamo ancora riusciti a produrre. L'ultima volta è uscito un blob, con tanto di smontaggio della parte in vetro per eliminare i residui.
Probabilmente il problema è il preparato per il pane senza glutine od il lievito, comunque direi che non demordiamo. :wink:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#28
Claudia81 ha scritto:ragazzi ma il pane con le olive a pezzettini lo fa solo la mia mamma?
(ma mia mamma impasta a mano, aspetta le ore che lieviti, inforna nel forno a legna :shock: )
vendono tua mamma da mediaworld? classe energetica?
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#29
.virtual ha scritto:
Claudia81 ha scritto:ragazzi ma il pane con le olive a pezzettini lo fa solo la mia mamma?
(ma mia mamma impasta a mano, aspetta le ore che lieviti, inforna nel forno a legna :shock: )
vendono tua mamma da mediaworld? classe energetica?

:lol: :lol: :lol:

piacerebbe anche a me maaaaa lavorando tutto il giorno.... non riesco... solo a volte il fine sett e comunque non avendo il forno a legna il risultato è dubbio.... :?
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#30
.virtual ha scritto:
Claudia81 ha scritto:ragazzi ma il pane con le olive a pezzettini lo fa solo la mia mamma?
(ma mia mamma impasta a mano, aspetta le ore che lieviti, inforna nel forno a legna :shock: )
vendono tua mamma da mediaworld? classe energetica?
no no, non la vendo mica, e poi come la sostituisco?? :lol:
Ormai è fuori produzione, mancano anche i pezzi di ricambio :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA